SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

+63
REPRINTER
Gabriel
micy1
MauroC
MONICA78
lri81
ormezzano
cleo
darkside976
Vespa198
devidce
Maw
k.w.
catia
giampy
cirillo
spands72
fragaro
Geos
crire73
CROCIDOLITE
michela.b
ales
paolo valvo
matilde
alberto.roma
Amanvi
Koraggio
aleve
Supremoanziano
oryetta
cuned
Elettrico
Gabriele Stefani
DANIELAgm
CJM
Six gear
Alessia23
romeo2
armando77
bertazzo snc
grandepuffo80
monic11
silvae
RIMEL
sonoro
frida
Sabry
vale88
alex_gio1983
Attendereprego
sosi
sabrina
MaryB
ilvegliac
simone1980
nic82
Sato
pastorenomade
S2
Admin
luckyluke
Costy
67 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  Costy Gio Mag 26, 2011 10:46 am

Promemoria primo messaggio :

Dal sito del ministero dell'Ambiente:
http://www.minambiente.it/home_it/print.html?item=/documenti/comunicati/comunicato_0174.html&lang=it
Ciao Costy
Costy
Costy
Utente Attivo

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 53
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso


Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  MONICA78 Ven Mag 27, 2011 12:03 pm

aleve ha scritto:
matilde ha scritto:ok ho un dubbio. cioè in realtà ne ho mille...
ma in riferimento alla partenza scaglionata mi stavo domandando . se la mia azienda ha 2 unità locali 1 con 10 dipendenti ed una con 43 .

devo considerare la mia azienda con 53 dipendenti e partire con entrambe le unità locali a novembre confused

o devo considerare le 2 unità separate e partire con quella da 43 dipendenti a dicembre e con quella da 10 a gennaio?

strano che non sia spiegato bene questo passaggio nel comunicatop del ministero Evil or Very Mad

Se si segue la logica dell'iscrizione credo debba essere considerato il numero totale dei dipendenti della ditta. In fondo il numero degli addetti nelle unità locali è servito solo per quantificare il contributo da pagare annualmente.

Boh, non vorrei fare bastian contrario, ma considererei le unità locali distinte, ognuna con la partenza in base al suo numero addetti, in fin dei conti ognuna ha una gestione separata dei rifiuti, una sua chiavetta, propri delegati ecc...
Cmq per non saper nè leggere nè scrivere partirei con entrambe ad ottobre (non è mica vietato partire in anticipo, no?) e farei la doppia gestione x sicurezza fino a fine anno, non si sbaglia sicuro!!! cat cat cat
MONICA78
MONICA78
Utente Attivo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  MauroC Ven Mag 27, 2011 12:14 pm

MONICA78 ha scritto:
aleve ha scritto:
matilde ha scritto:ok ho un dubbio. cioè in realtà ne ho mille...
ma in riferimento alla partenza scaglionata mi stavo domandando . se la mia azienda ha 2 unità locali 1 con 10 dipendenti ed una con 43 .

devo considerare la mia azienda con 53 dipendenti e partire con entrambe le unità locali a novembre confused

o devo considerare le 2 unità separate e partire con quella da 43 dipendenti a dicembre e con quella da 10 a gennaio?

strano che non sia spiegato bene questo passaggio nel comunicatop del ministero Evil or Very Mad

Se si segue la logica dell'iscrizione credo debba essere considerato il numero totale dei dipendenti della ditta. In fondo il numero degli addetti nelle unità locali è servito solo per quantificare il contributo da pagare annualmente.

Boh, non vorrei fare bastian contrario, ma considererei le unità locali distinte, ognuna con la partenza in base al suo numero addetti, in fin dei conti ognuna ha una gestione separata dei rifiuti, una sua chiavetta, propri delegati ecc...
Cmq per non saper nè leggere nè scrivere partirei con entrambe ad ottobre (non è mica vietato partire in anticipo, no?) e farei la doppia gestione x sicurezza fino a fine anno, non si sbaglia sicuro!!! cat cat cat

Anche io ho lo stesso dubbio, ma mi riservo di fare un analisi approfondita solo quando avrò una norma scritta uscita in gazzetta, e non solo un comunicato stampa pieno di ect!

PS purtroppo già so che la norma in gazzetta arriverà poco prima della partenza, e che la stessa sarà scritta peggio del comunicato stampa! Evil or Very Mad
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  micy1 Ven Mag 27, 2011 12:19 pm

ma cercare di partire ugualmente, magari dopo lo scarico in modo da non arrivare tutti al giorno prima a cercare di capire come fare?? secondo me è una cosa saggia... Almeno ci si rende conto bene delle problematiche e dei progressi, sempre che non arrivino altri aggiornamenti che cancellino credenziali o incasinino i pc Smile.
micy1
micy1
Utente Attivo

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  MONICA78 Ven Mag 27, 2011 12:26 pm

micy1 ha scritto:ma cercare di partire ugualmente, magari dopo lo scarico in modo da non arrivare tutti al giorno prima a cercare di capire come fare?? secondo me è una cosa saggia... Almeno ci si rende conto bene delle problematiche e dei progressi, sempre che non arrivino altri aggiornamenti che cancellino credenziali o incasinino i pc Smile.

Esatto, è quello che sto consigliando a tutti i miei clienti che negli ultimi giorni hanno fatto qualche tentativo x capirci qualcosa, ho detto loro di non abbandonare tutto, ma di continuare con la doppia registrazione, "... PER NON PERDERE LA PRIORITA' ACQUISITA ..." ah no, scusate, non sono in linea con il SISTRI..... "PER NON PERDERE QUELLO CHE HANNO CAPITO..." cat cat cat
MONICA78
MONICA78
Utente Attivo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  MauroC Ven Mag 27, 2011 12:50 pm

Micy1 e Monica qui quoto alla grande!!

adesso le scelte sono due, o pensare (come Sato) che questo sistema non andrà mai in funzione, e perciò chiudere tutto in un cassetto, oppure provare e testare facendo più pratica possibile.

Io da consulente devo essere per forza dalla parte della seconda ipotesi, devo cmq dare supporto ai miei clienti, anche se nel profondo del cuore avrei consigliato a tutti prima di tutto di non pagare un centesimo e poi di buttare il token nel cesso...ma non me lo posso permettere!!!
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  Sato Ven Mag 27, 2011 1:07 pm

MauroC ha scritto:Micy1 e Monica qui quoto alla grande!!

adesso le scelte sono due, o pensare (come Sato) che questo sistema non andrà mai in funzione, e perciò chiudere tutto in un cassetto, oppure provare e testare facendo più pratica possibile.

Mauro, fai bene a citarmi come "sistriscettico", ma non vedo altra soluzione, che non l'annullamento totale del sistri...Questa storia della proroga, se ci ragioni, non ha nessun senso...Un sistema informatico che DEVE coinvolgere tutti gli attori, produttori/trasportatori/impianti, non può essere messo on-line a gradini...Basta che ne manchi uno e la filiera va a farsi benedire...Che senso ha tracciare un rifiuto soltanto in partenza o soltanto in arrivo??? E gli eventuali destinatari non obbligati o i produttori non obbligati, cosa dovranno fare? Ed il mud come dovrà essere fatto? a scaglioni?? Capisci anche tu che è una sciocchezza...!!Questa boiata della progressione, è soltanto un atterraggio morbido del sistema prima della sua fine....Ora non sono veramente più preoccupato...Quindi inutile stare ancora a perderci tempo..Il sistema verrà o abbandonato o riscritto.. Non c'è alternativa....Senza tener conto di una eventuale caduta del governo, se il PDL perde MIlano...Analizza la cosa più a vasto raggio, e troverai una giustificazione in tutti questi comportamenti cervellotici della ministra...
Ciao
...Sato... comp
aloneinthedark IL SISTRI E' MORTO aloneinthedark
...Pensate ad altro...
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  MauroC Ven Mag 27, 2011 1:27 pm

Sato ha scritto:
MauroC ha scritto:Micy1 e Monica qui quoto alla grande!!

adesso le scelte sono due, o pensare (come Sato) che questo sistema non andrà mai in funzione, e perciò chiudere tutto in un cassetto, oppure provare e testare facendo più pratica possibile.

Mauro, fai bene a citarmi come "sistriscettico", ma non vedo altra soluzione, che non l'annullamento totale del sistri...Questa storia della proroga, se ci ragioni, non ha nessun senso...Un sistema informatico che DEVE coinvolgere tutti gli attori, produttori/trasportatori/impianti, non può essere messo on-line a gradini...Basta che ne manchi uno e la filiera va a farsi benedire...Che senso ha tracciare un rifiuto soltanto in partenza o soltanto in arrivo??? E gli eventuali destinatari non obbligati o i produttori non obbligati, cosa dovranno fare? Ed il mud come dovrà essere fatto? a scaglioni?? Capisci anche tu che è una sciocchezza...!!Questa boiata della progressione, è soltanto un atterraggio morbido del sistema prima della sua fine....Ora non sono veramente più preoccupato...Quindi inutile stare ancora a perderci tempo..Il sistema verrà o abbandonato o riscritto.. Non c'è alternativa....Senza tener conto di una eventuale caduta del governo, se il PDL perde MIlano...Analizza la cosa più a vasto raggio, e troverai una giustificazione in tutti questi comportamenti cervellotici della ministra...
Ciao
...Sato... comp
aloneinthedark IL SISTRI E' MORTO aloneinthedark
...Pensate ad altro...

Da come mi citi sembra che vuoi convincermi che è giusto come la pensi tu, ma non ti devi sforzare, IO LA PENSO PROPRIO COME TE!!!

ma essendo un consulente che dovrei fare?

prendermi la briga di aizzare tutti i miei clienti a boicottare il sistema??
sinceramente lo sto facendo, ma in via informale, i miei sopraluoghi infatti ora consistono in una prima parte dove ne dico di cotte e di crude sul sistri e sui "governanti", una seconda parte dove confesso i clienti di tutti i loro peccati, di una terza in cui mi rimetto a testa bassa e cerco di fare il mio lavoro seguendo il più possibile questa pazza normativa.

Ma il mio sogno sarebbe andare da un cliente e parlare di come gestire al meglio "praticamente" i rifiuti, di come ottimizzare gli sprechi di produzione, insomma aiutarlo con il mio "sapere" a far si che la sua attività impatti sempre meno sul NOSTRO ambiente...ma purtroppo ho altre cose a cui pensare...IL PIN!!!

che tristezza....e pensare che il mio potrebbe essere uno dei migliori lavori al mondo!
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  MONICA78 Ven Mag 27, 2011 1:43 pm

sono con te MarioC, ci obbligano a seguire questa burocrazia assurda e "labirintosa" (passatemi il termine) costringendoci a dimenticare che il fine primario dovrebbe essere l'AMBIENTE e il futuro dei nostri bambini...
Alla fine nell'ultimo anno tra iscrizioni, contributi, conguagli, scadenze, proroghe, ecc. ho passato molto meno tempo con la mia bambina di quanto sarebbe stato necessario e siamo andati molto poco a fare dei giri "ricostituenti".
Purtroppo so che siamo in tanti nella mia situazione e la cosa mi piace molto poco perchè i bambini pagano oggi e pagheranno domani se non riusciamo a gestire al meglio la produzione dei rifiuti.
Scusate lo sfogo, ma QUANDO CE VO'... CE VO' !!!!! cat cat cat
MONICA78
MONICA78
Utente Attivo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  Sato Ven Mag 27, 2011 1:46 pm

Ma io non voglio convincere nessuno, meno che meno te...Solo che sono stanco di vedere, appena 10 minuti dopo la proroga, persone che postano degli appelli disperati su come comportarsi...!!!!..Ma possibile che non si sanno tenere le bocce ferme??? Fino ad oggi come abbiamo fatto?? Bene? E allora continuiamo a farlo...!! Non si possono trovare soluzioni ragionevoli su comportamenti schizoidi ed irrazionali come quelli del mattm..!!! Non possiamo applicare una legge, se chi la fa, per indicare gli obbligati, scrive "etc"....Non si possono temere sanzioni e denunce per cose simili...Bisogna avere il coraggio e la forza di dire basta....Basta perdere il nostro tempo dietro alle chimere della presty e la sua cricca.....Che potranno fare?? Denunciarci tutti?? Applicare le sanzioni agli "Etc"..?? Ma dai..siamo ragionevoli...Io non ho perso il mio tempo con le chiavette in questi mesi, mi fascio la testa ora, poichè possedendo un impianto di recupero non pericolosi, rientro (forse?) negli "Etc"??
Io domani vado al mare.....Come sicuramente farà la presty e la sua cricca di "acchiappagalline"
Ciao
...Sato... comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  Gabriel Ven Mag 27, 2011 1:54 pm

MauroC ha scritto:
Sato ha scritto:
MauroC ha scritto:Micy1 e Monica qui quoto alla grande!!

adesso le scelte sono due, o pensare (come Sato) che questo sistema non andrà mai in funzione, e perciò chiudere tutto in un cassetto, oppure provare e testare facendo più pratica possibile.

Mauro, fai bene a citarmi come "sistriscettico", ma non vedo altra soluzione, che non l'annullamento totale del sistri...Questa storia della proroga, se ci ragioni, non ha nessun senso...Un sistema informatico che DEVE coinvolgere tutti gli attori, produttori/trasportatori/impianti, non può essere messo on-line a gradini...Basta che ne manchi uno e la filiera va a farsi benedire...Che senso ha tracciare un rifiuto soltanto in partenza o soltanto in arrivo??? E gli eventuali destinatari non obbligati o i produttori non obbligati, cosa dovranno fare? Ed il mud come dovrà essere fatto? a scaglioni?? Capisci anche tu che è una sciocchezza...!!Questa boiata della progressione, è soltanto un atterraggio morbido del sistema prima della sua fine....Ora non sono veramente più preoccupato...Quindi inutile stare ancora a perderci tempo..Il sistema verrà o abbandonato o riscritto.. Non c'è alternativa....Senza tener conto di una eventuale caduta del governo, se il PDL perde MIlano...Analizza la cosa più a vasto raggio, e troverai una giustificazione in tutti questi comportamenti cervellotici della ministra...
Ciao
...Sato... comp
aloneinthedark IL SISTRI E' MORTO aloneinthedark
...Pensate ad altro...

Da come mi citi sembra che vuoi convincermi che è giusto come la pensi tu, ma non ti devi sforzare, IO LA PENSO PROPRIO COME TE!!!

ma essendo un consulente che dovrei fare?

prendermi la briga di aizzare tutti i miei clienti a boicottare il sistema??
sinceramente lo sto facendo, ma in via informale, i miei sopraluoghi infatti ora consistono in una prima parte dove ne dico di cotte e di crude sul sistri e sui "governanti", una seconda parte dove confesso i clienti di tutti i loro peccati, di una terza in cui mi rimetto a testa bassa e cerco di fare il mio lavoro seguendo il più possibile questa pazza normativa.

Ma il mio sogno sarebbe andare da un cliente e parlare di come gestire al meglio "praticamente" i rifiuti, di come ottimizzare gli sprechi di produzione, insomma aiutarlo con il mio "sapere" a far si che la sua attività impatti sempre meno sul NOSTRO ambiente...ma purtroppo ho altre cose a cui pensare...IL PIN!!!

che tristezza....e pensare che il mio potrebbe essere uno dei migliori lavori al mondo!

STRAQUOTO OGNI LETTERA!! Very Happy
Gabriel
Gabriel
Utente Attivo

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  michela.b Ven Mag 27, 2011 2:00 pm

non so più cosa pensare, ma a me personalmente una comunicazione del ministero non basta. ho letto che uscirà un dm che renderà la cosa ufficiale, qualcuno sa quando? e nel mentre come ci comportiamo?
michela.b
michela.b
Utente Attivo

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  Sato Ven Mag 27, 2011 2:01 pm

michela.b ha scritto:non so più cosa pensare, ma a me personalmente una comunicazione del ministero non basta. ho letto che uscirà un dm che renderà la cosa ufficiale, qualcuno sa quando? e nel mentre come ci comportiamo?
..vattene al mare...farai sicuramente la cosa migliore..E continua a comportarti come hai sempre fatto e come facciamo tutti: FIR e registro C/S...
Ciao
...Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  MauroC Ven Mag 27, 2011 2:13 pm

Grazie Gabriel del supporto,

tra l'altro siamo anche entrambi marchigiani, solo che tu sei pà cu l'oio! Very Happy
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  REPRINTER Ven Mag 27, 2011 2:33 pm

Sato ha scritto:
michela.b ha scritto:non so più cosa pensare, ma a me personalmente una comunicazione del ministero non basta. ho letto che uscirà un dm che renderà la cosa ufficiale, qualcuno sa quando? e nel mentre come ci comportiamo?
..vattene al mare...farai sicuramente la cosa migliore..E continua a comportarti come hai sempre fatto e come facciamo tutti: FIR e registro C/S...
Ciao
...Sato.. comp







http://www.confartigianato.it/doc_sistri/Sistri_Rinvio%20entrata%20in%20vigore_Comunicato%20stampa%20Rete%20Imprese%20Italia.pdf







Non mollano...... le Associazioni vogliono mangiare ancora della torta...............

SDR
REPRINTER
REPRINTER
Utente Attivo

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 60
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  Luca VT Lun Mag 30, 2011 8:12 am

La mia azienda ha tra 10 e 49 dipendenti, produciamo sia rifiuti pericolosi, che non pericolosi, a quanto pare, dovrei iniziare con il sistri, dal 1° dicembre 2011??

potete darmi delucidazioni cortesemente? come al solito non ci si capisce un tubo! pissed
Luca VT
Luca VT
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.04.11

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  Luca VT Lun Mag 30, 2011 8:13 am

inoltre: un cominicato stampa, così "volante", quale importanza ha? è attendibile?
Luca VT
Luca VT
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.04.11

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  michela.b Lun Mag 30, 2011 8:33 am

concordo, nn c'è ancora nulla di ufficiale, al call center nn sanno nulla mancano meno di 48 ore al 1 giugno... bur
michela.b
michela.b
Utente Attivo

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  giovannam Lun Mag 30, 2011 9:02 am

Siamo certi di questo rinvio e che non dobbiamo annullare le prove e caricare le giacenze effettive, vero? Qualcuno risponda!!!!
giovannam
giovannam
Utente Attivo

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 17.05.11
Località : ITALIA

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  annavi Lun Mag 30, 2011 9:27 am

splendorini ha scritto:Siamo certi di questo rinvio e che non dobbiamo annullare le prove e caricare le giacenze effettive, vero? Qualcuno risponda!!!!

caro, se avessimo davvero la capacità di vedere il futuro non saremmo qui a dannarci l'anima con il SISTRI ed affini! no no
annavi
annavi
Utente Attivo

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  Gabriel Lun Mag 30, 2011 9:57 am

MauroC ha scritto:Grazie Gabriel del supporto,

tra l'altro siamo anche entrambi marchigiani, solo che tu sei pà cu l'oio! Very Happy

Eheheh, ormai anche quello comincia a scarseggiare!! Tra poco mollo tutto e mi butto sul commercio dei moscioli!! Laughing
Gabriel
Gabriel
Utente Attivo

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  MOT Lun Mag 30, 2011 4:57 pm

ma della pubblicazione in gazzetta non si sa nulla?
MOT
MOT
Membro della community

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale - Pagina 5 Empty Re: Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.