SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


PROCEDURA PRODUTTORE

Andare in basso

PROCEDURA PRODUTTORE Empty PROCEDURA PRODUTTORE

Messaggio  AMAD80 Ven Mag 27, 2011 2:31 pm

Ciao a tutti,
volevo chiedere un aiuto per quanto riguarda la procedura di smaltimento dei rifiuti come produttore.
Io lunedì ho fatto una prova, ho effettuato la registrazione di carico di 1500 kg poi ho creato la scheda sistri per il trasporto e ho avvisato il trasportatore che era anche destinatario, subito dopo aver creato la scheda l'ho collegata al registro creando la registrazione di scarico. Una volta arrivato l'autista ho inserito la sua chiavetta, selezionato il viaggio e inserito il suo codice pin. La scheda sistri che fino a quel momento era stata compilata nell'area produttore e nell'area trasportatore è rimasta uguale a tutt'oggi e manca ancora la compilazione dell'area destinatario. Inoltre nella webmail pec ho ricevuto la pianificazione del viaggio ma non la notifica di arrivo della merce. Considerando che il peso che ho messo per carico, scarico e scheda sono molto indicativi non avendo un sistema di pesatura, come faccio a rettificare il peso e quali operazioni mancano per completare la prova? Finora ho operato correttamente? Ringrazio fin da ora chiunque mi vorrà aiutare.
AMAD80
AMAD80
Membro della community

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.