SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


centro raccolta/smaltimento rifiuti...avviare un'attività

+8
marcosperandio
fantalele 4.0
Gabriele Stefani
isamonfroni
Nanno
Gennaro
VdT
ipezz
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

centro raccolta/smaltimento rifiuti...avviare un'attività - Pagina 2 Empty centro raccolta/smaltimento rifiuti...avviare un'attività

Messaggio  ipezz Lun Lug 11, 2011 7:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Volevo qualche informazione su come "tentare" di iniziare un'attività di recupero/raccolta/smaltimento rifiuti non pericolosi...con chi bisogna parlare e come procedere inizialmente..?? (partendo dal basso...)

c'è qualcuno seriamente interessato..??

per adesso è solo una mia idea imprenditoriale ma mi piacerebbe provarci...o perlomeno tastare la fattibilità o meno di questa iniziativa... bur
ipezz
ipezz
Membro della community

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso


centro raccolta/smaltimento rifiuti...avviare un'attività - Pagina 2 Empty Re: centro raccolta/smaltimento rifiuti...avviare un'attività

Messaggio  isamonfroni Lun Set 05, 2011 11:33 am

Mi accodo a VDT, armando 77 e Mar 23 (ciao Mar), senza stare a ripetere il tutto.
Hanno già detto tutto quello che c'era da dire..........

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

centro raccolta/smaltimento rifiuti...avviare un'attività - Pagina 2 Empty Re: centro raccolta/smaltimento rifiuti...avviare un'attività

Messaggio  fantalele 4.0 Mar Set 06, 2011 9:56 am

Quoto i colleghi di cui sopra!!!!!!! La pappa pronta me la prepareva la mia mamma quando ero piccolo; quando ho avviato la mia attività mi sono fatto, un mazzo tanto per imparare quello che dovevo sapere, ho crecato più informazioni sul web, ho girato uffici e poi alla fine ho continuato a girare per uffici.
Il forum serve per chiedere dei pareri a dei dubbi o consigli, sia in questo che in un'altro inerente al mio settore ho avuto uno scambio di informazioni ma non mi sono mai sognato di chiedere di insegnarmi un lavoro e se io mi sono sbattuto per poter lavorare (come tutti gli altri) non vedo il motivo per cui non lo possa fare tu!!!!!!
Sei maggiorenne, hai studiato, quindi cosa ti manca!!!!!!!!!
E non rispondere che hai fatto studi diversi perche è una crossa cavolata, vorrebbe dire che dai tuoi anni di scuola non hai imparato niente; io ho fatto l'istituto professionale come saldatore e lavorazione dei metalli, nella mia vita ho fatto altri tipi di mestieri ed ora ho uno studio estetico con mia moglie, quindi dimmi tu che c'azzecca, eppure sono otto anni che lavoro ed ho dovuto imparare tutto.
Ribadisco, fare delle domande e lecito, e tu le hai fatte!
Rispondere e cortesia, noi lo abbiamo fatto nel migliore dei modi, dandoti il consiglio migliore (infatti se non te ne fossi accorto) tutti ti abbiamo consigliato di parlare prima con un consulente.
Ma cosa vuoi di più dalle vita........ "Un amaro Lu.....?"

_________________
Ammiro chi resiste, chi ha fatto del verbo resistere carne, sudore, sangue, e ha dimostrato senza grandi gesti che è possibile vivere, e vivere in piedi, anche nei momenti peggiori. {Le rose di Atacama di Luis Sepúlveda}
fantalele 4.0
fantalele 4.0
Moderatore

Messaggi : 3829
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 57
Località : Belinlandia

Torna in alto Andare in basso

centro raccolta/smaltimento rifiuti...avviare un'attività - Pagina 2 Empty Re: centro raccolta/smaltimento rifiuti...avviare un'attività

Messaggio  Mariangela Mar Set 06, 2011 10:46 am

Non aggiungo altro, sabbe inutile. Fanta...sei grande!!! cheers cheers
flower
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

centro raccolta/smaltimento rifiuti...avviare un'attività - Pagina 2 Empty RINGRAZIO molto Mar23

Messaggio  Gennaro Mar Set 06, 2011 4:44 pm

per le informazioni che mi ha fornito nel post ormai chiuso:

https://www.sistriforum.com/t6460p15-centro-raccolta-smaltimento-rifiutiavviare-un-attivita#59296

ringrazio anche tutti gli altri, anche se qualcuno ha provato ad offendermi, io solo delle domande ho posto, non ho chiesto a nessuno di insegnarmi un lavoro Wink

Grazie ancora Mar23

contatterò la persona di Genova che mi hai indicato


cordiali saluti

Gennaro
Gennaro
Gennaro
Nuovo Utente

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

centro raccolta/smaltimento rifiuti...avviare un'attività - Pagina 2 Empty Re: centro raccolta/smaltimento rifiuti...avviare un'attività

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.