SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo.

5 partecipanti

Andare in basso

Riusciremo ad avere i moduli e il programma nuovo per il mud2010?

AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Vote_lcap11%AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Vote_rcap 11% 
[ 3 ]
AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Vote_lcap15%AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Vote_rcap 15% 
[ 4 ]
AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Vote_lcap37%AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Vote_rcap 37% 
[ 10 ]
AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Vote_lcap7%AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Vote_rcap 7% 
[ 2 ]
AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Vote_lcap30%AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Vote_rcap 30% 
[ 8 ]
 
Voti totali : 27
 
 
Sondaggio chiuso

AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Empty AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo.

Messaggio  mastro.ralf Mer Mar 24, 2010 12:03 pm

Sto perdendo ogni speranza.
Sul sito di ecocerved nessuna traccia, a parte il programma per il telematico che compare e scompare magicamente.

Un sondaggio solo per voi muddaioli! Suspect
mastro.ralf
mastro.ralf
Moderatore

Messaggi : 2666
Data d'iscrizione : 23.03.10
Località : monnezza-landia

Torna in alto Andare in basso

AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Empty Re: AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo.

Messaggio  Admin Mer Mar 24, 2010 12:20 pm

Ieri qualcuno è riuscito a scaricarlo.
Se lo gira alla redazione lo inoltriamo a tutti i membri del forum.

Lo Staff di SistriForum
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Empty Re: AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo.

Messaggio  mastro.ralf Mer Mar 24, 2010 12:24 pm

io ho scaricato il programma!
dimmi a chi devo inviarlo, a quale indirizzo, e lo mando!
però i moduli del cartaceo non li ho e non c'erano su internet!
io vorrei quelli. Suspect
fammi sapere così procedo con l'invio e salvo la vita a tanti!
ps. ma perchè l'hanno tolto? non è che lo stanno modificando o cmq non andava bene?
mastro.ralf
mastro.ralf
Moderatore

Messaggi : 2666
Data d'iscrizione : 23.03.10
Località : monnezza-landia

Torna in alto Andare in basso

AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Empty Re: AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo.

Messaggio  Sara Mer Mar 24, 2010 12:41 pm

mastro.ralf ha scritto:io ho scaricato il programma!
dimmi a chi devo inviarlo, a quale indirizzo, e lo mando!
però i moduli del cartaceo non li ho e non c'erano su internet!
io vorrei quelli. Suspect
fammi sapere così procedo con l'invio e salvo la vita a tanti!
ps. ma perchè l'hanno tolto? non è che lo stanno modificando o cmq non andava bene?
Sara
Sara
Utente Attivo

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 03.02.10
Località : Marche

Torna in alto Andare in basso

AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Empty Re: AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo.

Messaggio  mapi68 Mer Mar 24, 2010 12:48 pm

Sei troppo simpatico!!! mi piacciono troppo le risposte fra le quali scegliere .. ne ha già postata una ... non si può proprio votare una seconda risposta?
Scherzi a parte! Non so se il software scaricato ieri dal sito ECOCERVED sia completo, dovremo avere qualche giorno di pazienza per avere la versione aggiornata, io ho un modulo base per la dichiarazione semplificat che arriva a tre tipologie di rifiuto. Non sarà quello da utilizzare (temo che anche per quello ci vorrà qualche giorno) ma se vuoi dare un'occhiata per farti un'idea te lo invio in mp.
Non appena riesco a procurarmi dalla CCIAA (a volte anche gli zii servono) il software ed il modello cartaceo li invio ad Admin, se non ne è già entrato in possesso.
Buon MUD a tutti!!!
mapi68
mapi68
Moderatrice

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Empty Re: AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo.

Messaggio  mapi68 Mer Mar 24, 2010 1:01 pm

Al momento il sito di ECOCERVED rimanda al sito di UNIONCAMERE, che riguardo al MUD scrive:
" .............
Poiché le associazioni imprenditoriali, oltre che molti operatori, hanno richiesto al Ministero dell’Ambiente una norma di proroga che consenta anche per l’adempimento di quest’anno di utilizzare il modello dell’anno precedente, Unioncamere è in attesa di ricevere indicazioni dal Ministero dell’Ambiente.

A breve, a seguito della comunicazione da parte del Ministero dell’Ambiente, saranno pubblicati il software di compilazione, le istruzioni e le indicazioni per la trasmissione telematica necessari per la presentazione del Modello Unico di Dichiarazione Ambientale entro il 30 aprile 2010."

Portiamo ancora un pò di pazienza .. o rischiamo di compilare un modello vecchio che poi non sarà più valido
mapi68
mapi68
Moderatrice

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Empty Re: AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo.

Messaggio  mastro.ralf Mer Mar 24, 2010 1:03 pm

Si infatti....aspettiamo pure.... tanto abbiamo altro lavoro da fare...o no?!?!

Vi piace il mio avatar? è una nostra FOTO DI GRUPPO (notare l'espressione alquanto perplessa...)
mastro.ralf
mastro.ralf
Moderatore

Messaggi : 2666
Data d'iscrizione : 23.03.10
Località : monnezza-landia

Torna in alto Andare in basso

AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Empty Re: AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo.

Messaggio  mapi68 Mer Mar 24, 2010 1:27 pm

Il tuo avatar è fantastico!! .. L'hai trovato nella galleria del forum? L'ingegnere con cui lavoro ed io abbiamo in corso una dissertazione sul film d'animazione dal quale è stata tratta l'immagine .... Mi sai dire qual è?

P.S.: vuoi che ti invii il modulo cartaceo vecchio o ce l'hai già?
mapi68
mapi68
Moderatrice

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Empty Re: AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo.

Messaggio  mastro.ralf Mer Mar 24, 2010 3:31 pm

si era nella galleria, è un corto della pixar (sono un estimatore), forse era prima di Nemo.
eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=omk6TAxJYOg

per il modulo cartaceo aspetto quello nuovo... poi se tarda e butta male, magari te lo richiedo, tanto ci si sente qui sul forum degli scoppiati! Suspect
mastro.ralf
mastro.ralf
Moderatore

Messaggi : 2666
Data d'iscrizione : 23.03.10
Località : monnezza-landia

Torna in alto Andare in basso

AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Empty Re: AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo.

Messaggio  mastro.ralf Ven Mar 26, 2010 12:56 pm

Anche oggi compare un articolo su Il sole 24 ore, che ribadisce la proroga del mud in arrivo con un nuovo decreto, "già dai prossimi giorni"..... sottolineerei GIA'.... ??????
Direi che era anche ora. Suspect
Continuiamo ad attendere.
Buon fine settimana a tutti!
mastro.ralf
mastro.ralf
Moderatore

Messaggi : 2666
Data d'iscrizione : 23.03.10
Località : monnezza-landia

Torna in alto Andare in basso

AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Empty Re: AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo.

Messaggio  mastro.ralf Mer Apr 07, 2010 9:42 am

CIAO A TODOS!
Sono tornato in ufficio dopo un pò di ferie pasquali.

NESSUNA NOVITA'?????

NESSUN PROGRAMMA "OLD STILE" SUL MUD????

come sempre, no comment.......... Suspect

ps. visto l'attuale risultato del sondaggio, il Ministero della Magia potrebbe essere anche un filo più efficiente...
mastro.ralf
mastro.ralf
Moderatore

Messaggi : 2666
Data d'iscrizione : 23.03.10
Località : monnezza-landia

Torna in alto Andare in basso

AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Empty Re: AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo.

Messaggio  Caos2010 Mer Apr 07, 2010 9:47 am

Ciao buongiorno, da unioncamere non si sa ancora nulla, pensano in una proroga MUD anche perchè ecocerved deve ancora sistemare tutti i dischetti qual'ora non passasse il nuovo MUD.....come siamo mal ciapà!!!!
M Like a Star @ heaven
Caos2010
Caos2010
Utente Attivo

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Empty Re: AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo.

Messaggio  mastro.ralf Ven Apr 30, 2010 9:19 am

oggi si chiude il sondaggio.
pare arriverà la proroga ma dei programmi e dei moduli ancora nemmeno l'ombra....
ce la possono fare??!!??
cmq dal sondaggio arriverà tutto dal Ministero della magia, forse attraverso un gufo...
aspettiamo sperando che non aprano la caccia proprio ora. crossfingers
mastro.ralf
mastro.ralf
Moderatore

Messaggi : 2666
Data d'iscrizione : 23.03.10
Località : monnezza-landia

Torna in alto Andare in basso

AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo. Empty Re: AAA. Cercasi moduli per Mud Semplificato entro e non oltre il 30 aprile 2010. No perditempo.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.