SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


Dichiarazione MUD 2011/2012

3 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione MUD 2011/2012 Empty Dichiarazione MUD 2011/2012

Messaggio  rovera Gio Apr 05, 2012 10:48 am

nell'ultimo incontro con confindustria è stato illustrato il panorama generale per la dichiarazione, ovvero oltre alle solite modalità più o meno costose, è stata anche paventata la possibilità di presentare la dichiarazione in forma gratuita con Sistri (visto e considerato che le aziende pagano già un contributo da tre anni senza ricerere dei benefici) ovviamente la cosa sarebbe anche allettante senon'altro che il programma per la dichiarazione non è ancora pronto... e ovviamente la scadenza del 30/04 incalza.
Che sia una trappola per far cassa Twisted Evil considerando le sanzioni per la mancata presentazione?
ditemi la vostra
Grazie
rovera
rovera
rovera
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione MUD 2011/2012 Empty Re: Dichiarazione MUD 2011/2012

Messaggio  Gabriele Stefani Gio Apr 05, 2012 11:36 am

rovera ha scritto:Che sia una trappola per far cassa Twisted Evil considerando le sanzioni per la mancata presentazione?
ditemi la vostra
buongiorno: io non credo propro sia una trappola, credo che tutto questo sia il frutto di incapacità, incoerenza, incoscienza, inesperienza, inconsistenza. Ritengo che per tutte le ragioni che vogliamo, molto spesso ingiustificabili, tanto il MATTM quanto tutti gli altri istituti correlati, sono allo sbando: il buon Schettino, in confronto, è niente!
Concedetemi però di ricordare che è dal 1997 che continua questa saga, è dal 1997 che presentiamo ogni anno il MUD, quest'anno cosa c'è di diverso dagli altri anni?
abbiamo iniziato a credere agli ufo? oppure abbiamo deciso di fare come i topolini, a capo basso dietro al pifferaio magico?
il fatto di essere ingovernati da migliaia di incapaci, non ci esula dal dovere di usare l'intelligenza e il buonsenso che madre natura ci ha donato!

_________________
Come lo scoglio infrango. Come l'onda travolgo.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione MUD 2011/2012 Empty bisogna sempre mettere in discussione !

Messaggio  rovera Gio Apr 05, 2012 4:05 pm

Condivido con te sul fatto che non sia una trappola, la mia era una sorta di provocazione, ma in quest’Italia ho imparato a mie spese a non fidarmi più di nessuno e di mettere sempre in dubbio ciò che viene proposto, a volte la realtà supera la fantasia, ne dimostra anche il fatto che paghiamo un servizio fantasma.
Comunque dubbi amletici a parte, concordo che la nostra classe governante sia composta da un branco di incapaci, anzi se la vediamo sotto un altro punto di vista capaci/capacissimi a fare i loro interessi e di speculare, gravando sempre sulle spalle dei poveri cristi che funambolicamente devono cercare di fare le cose corrette in un paese di corrotti!
Buon MUD a tutti
rovera
rovera
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione MUD 2011/2012 Empty Re: Dichiarazione MUD 2011/2012

Messaggio  Admin Gio Apr 05, 2012 4:29 pm

Confindustria si è limitata a diffondere un'informazione fatta circolare dal Sistri: schede per la dichiarazione rese disponibili a giorni.
(dovrebbero anche ricordarsi che la scadenza è il 30 aprile...
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione MUD 2011/2012 Empty Re: Dichiarazione MUD 2011/2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.