SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ven Apr 26, 2024 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


AGGIORNAMENTO TOKEN

2 partecipanti

Andare in basso

AGGIORNAMENTO TOKEN Empty AGGIORNAMENTO TOKEN

Messaggio  CAMILLA Mer Mag 23, 2012 6:48 pm

Ciao a tutti... Sono nuova del forum, una mia amica me ne ha parlato e mi sono iscritta per la disperazione, certa che voi magici saggi riusciate ad aiutarmi. Il mio problema è... Non riesco a scaricare gli aggiornamenti. Entro, clicco sul pulsante aggiornamenti, si apre una bellissima finestra che dice "STO AVVIANDO IL GESTORE DELL'AGGIORNAMENTO" e poi una bruttissima che dice "NON E' STATO POSSIBILE SCARICARE I FILES, VUOI IMPOSTARE IL PROXY?". Proxy? E cos'è?
Mi sapete aiutare?
Grazie
CAMILLA
CAMILLA
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO TOKEN Empty Re: AGGIORNAMENTO TOKEN

Messaggio  Sato Mer Mag 23, 2012 7:36 pm

CAMILLA ha scritto:Ciao a tutti... Sono nuova del forum, una mia amica me ne ha parlato e mi sono iscritta per la disperazione, certa che voi magici saggi riusciate ad aiutarmi. Il mio problema è... Non riesco a scaricare gli aggiornamenti. Entro, clicco sul pulsante aggiornamenti, si apre una bellissima finestra che dice "STO AVVIANDO IL GESTORE DELL'AGGIORNAMENTO" e poi una bruttissima che dice "NON E' STATO POSSIBILE SCARICARE I FILES, VUOI IMPOSTARE IL PROXY?". Proxy? E cos'è?
Mi sapete aiutare?
Grazie
Ciao Camilla..Non disperarti..cercherò di darti una mano..
Dunque il "Proxy" è un "accrocco software" (prendi per buona la descrizione) che serve per ottimizzare la connessione in internet.
Se il tuo pc, ovvero quello dove metti la chiavetta, utilizza un Proxy per connettersi ad internet, devi dirlo anche al browser che utilizza il Sistri per connettersi, ovvero "Firefox" che si avvia quando ti connetti al sistri e che è contenuto all'interno della chiavetta stessa.
Quindi, se il tuo PC è inserito in una rete aziendale gestita da un server centrale, dovresti chiamare " l'amministratore di rete", ovvero chi fa la manutenzione di tutta la rete aziendale.
Se invece il tuo pc è "solo tuo" ed è semplicemente collegato ad internet, chiama qualche amico "maneggione" e spiegagli il problema..Sicuramente saprà configurarti il Proxy all'interno della chiavetta, oppure toglierà la configurazione del Proxy dal tuo pc.
Spero di esserti stato d'aiuto
ciao
..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.