SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


restituzione Black Box ditta in liquidazione

5 partecipanti

Andare in basso

restituzione Black Box ditta in liquidazione Empty restituzione Black Box ditta in liquidazione

Messaggio  LoveLucky Ven Ott 19, 2012 11:39 am

buongiorno a tutti,
vista la sospensione del sistri e la chiusura del call center sistri e quindi l'impossibilità di parlare con qualcuno, vi pongo il mio quesito... sperando che riusciate ad aiutarmi!

una ditta in liquidazione che ha bisogno di vendere i mezzi ( per l'esattezza 8 ) sui quali sono installa le Black Box, come si deve comportare?

grazie mille a chiunque mi aiuti / illumini

LL cat
LoveLucky
LoveLucky
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

restituzione Black Box ditta in liquidazione Empty Re: restituzione Black Box ditta in liquidazione

Messaggio  isamonfroni Ven Ott 19, 2012 1:41 pm

Li cancella dall'Albo Gestori.
Poi va all'ufficio SISTRI dell'albo (sono attivi in tutte le sezioni esclusivamente per la cancellazione dei mezzi e la disinstallazione BB), li fa cancellare dal SISTRI.
Riceverà la ricevuta di cancellazione e il voucher per la disinstallazione (esattamente come è accaduto per l'installazione).
Porta il mezzo all'officina prescelta nel giorno stabilito, paga di tasca sua l'officina, ritira la dichiarazione di avvenuta disinstallazione.
Spedisce le chiavette dei camion per raccomandata al MATTM via c.Colombo 42/44 00147 Roma.
Vende i mezzi.

Fatto!

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

restituzione Black Box ditta in liquidazione Empty Re: restituzione Black Box ditta in liquidazione

Messaggio  LoveLucky Ven Ott 19, 2012 2:35 pm

grazie mille Isa!
la richiesta di cancellazione e quindi la ricezione del voucher possono essere fatte tramite e-mail?
se non ho capito male devo prima cancellare i mezzi dall'Albo e poi dal Sistri, è corretto?

LL cat
LoveLucky
LoveLucky
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

restituzione Black Box ditta in liquidazione Empty Re: restituzione Black Box ditta in liquidazione

Messaggio  riger Ven Ott 19, 2012 2:39 pm

L'albo accetta le domande in telematico col sistema Telemaco delle CCIAA.
Una email dal tenore "Ciao! scusa, mi fai un favore, mi cancelli il mezzo e mi porti il voucher alle 19 al bar? Ti offro l'aperitivo così ci mettiamo a pari con i diritti di segreteria" non credo funzioni... Very Happy
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

restituzione Black Box ditta in liquidazione Empty Re: restituzione Black Box ditta in liquidazione

Messaggio  isamonfroni Ven Ott 19, 2012 2:49 pm

LoveLucky ha scritto:se non ho capito male devo prima cancellare i mezzi dall'Albo e poi dal Sistri, è corretto?
LL cat

Scusami....lassù ho scritto:
Li cancella dall'Albo Gestori. Poi va all'ufficio SISTRI dell'albo (sono attivi in tutte le sezioni esclusivamente per la cancellazione dei mezzi e la disinstallazione BB), li fa cancellare dal SISTRI.

Non è abbastanza chiaro?

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

restituzione Black Box ditta in liquidazione Empty Re: restituzione Black Box ditta in liquidazione

Messaggio  jessica_ Mer Dic 04, 2013 1:40 pm

buongiorno,
qualcuno sa dirmi se la procedura di disinstallazione delle BB è ancora quella descritta da isa ?

"Poi va all'ufficio SISTRI dell'albo (sono attivi in tutte le sezioni esclusivamente per la cancellazione dei mezzi e la disinstallazione BB), li fa cancellare dal SISTRI.
Riceverà la ricevuta di cancellazione e il voucher per la disinstallazione (esattamente come è accaduto per l'installazione).
Porta il mezzo all'officina prescelta nel giorno stabilito, paga di tasca sua l'officina, ritira la dichiarazione di avvenuta disinstallazione.
Spedisce le chiavette dei camion per raccomandata al MATTM via c.Colombo 42/44 00147 Roma.
Vende i mezzi."


l'albo è al quanto confuso e io ho urgenza di vendere i mezzi.

grazie mille
jessica
jessica_
jessica_
Membro della community

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

restituzione Black Box ditta in liquidazione Empty Re: restituzione Black Box ditta in liquidazione

Messaggio  Admin Mer Dic 04, 2013 7:24 pm

Sì, è quella.

_________________
restituzione Black Box ditta in liquidazione Image Sostieni il progetto SistriForum
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

restituzione Black Box ditta in liquidazione Empty Re: restituzione Black Box ditta in liquidazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.