SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


Macchinari agricoli da demolire: codice CER?

+4
Aurora Brancia
zorba
cirillo
unmaredirifiuti
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Macchinari agricoli da demolire: codice CER? - Pagina 2 Empty Macchinari agricoli da demolire: codice CER?

Messaggio  unmaredirifiuti Gio Feb 14, 2013 8:02 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti, volevo delle delucidazioni da chiunque sia in grado di aiutarmi:
La scorsa settimana presso un centro di recupero autorizzato c'era un blocco della stradale che controllava tutti i mezzi in entrata, tra cui il mio.
Trasportavo sul camion CER 170405 ferro e acciaio (con nelle annotazioni scritto: macchinari vari agricoli da demolire)
Quando ho scaricato la polizia mi ha contestato la presenza di 3 motori elettrici (attaccati ai macchinari) due gomme (attaccate a una piccola saldatrice), alcuni listelli di legno inchiodati a una lamiera e un coperchio di plastica. Mi hanno detto che dovevo avere un formulario per ogni materiale, concentrandosi soprattutto sui tre motori elettrici. In totale erano 2820 kg. Vi chiedo non c'è una tolleranza minima? veramente dovevo fare un formulario per i 3 motori, uno per le 2 gomme (10x10 cm), uno per i 5 listelli di legno ecc...??? Inoltre mi hanno detto che ci sarebbe pure la denuncia penale perchè siccome il mio formulario è "incompleto" per loro io ho DICHIARATO IL FALSO!!! ma veramente?
Quindi è ammesso che su 2820 kg ce ne fossero 50 di motori e 30 tra plastica, legno e gomma?
unmaredirifiuti
unmaredirifiuti
Membro della community

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso


Macchinari agricoli da demolire: codice CER? - Pagina 2 Empty Re: Macchinari agricoli da demolire: codice CER?

Messaggio  CROCIDOLITE Dom Feb 17, 2013 6:18 pm

Aurora Brancia ha scritto:
isamonfroni ha scritto:
E' chiaro che ci sono anche funzionari e controllori bravi e preparati,tanto è vero che appena se ne trova uno il suo nome comincia a circolare sulla bocca di tutti come un mantra..... What a Face

E se ne benedice l'esistenza, e quando per caso li trasferiscono o vanno in pensione ci si dispera.

ed alla loro prematura dipartita, se ne glorificano le gesta e si richiede l'avvio del processo di beatificazione.
CROCIDOLITE
CROCIDOLITE
Utente Attivo

Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.