SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


PIN illeggibile??

+2
Mariangela
MACERO
6 partecipanti

Andare in basso

PIN illeggibile?? Empty PIN illeggibile??

Messaggio  MACERO Gio Set 30, 2010 2:06 pm

ho aperto le buste... delle usb dei nostri mezzi.. ma i vostri sono tutti chiaramente leggibili? non potevano usare un carattere un filo piu grosso con tutto lo spazio che c'è e ora .. che si fa il 5 il 6 l'8 sono quasi irriconoscibili..
tanto visto che c'è tempo .. i nostri autisti proveranno le combinazioni.. cosa saranno.. 3000.000 4000.000 ..ma si si fara un viaggio ogni 4 anni.. ma guardiamo avanti..
MACERO
MACERO
Utente Attivo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

PIN illeggibile?? Empty Re: PIN illeggibile??

Messaggio  Mariangela Gio Set 30, 2010 2:57 pm

MACERO ha scritto:ho aperto le buste... delle usb dei nostri mezzi.. ma i vostri sono tutti chiaramente leggibili? non potevano usare un carattere un filo piu grosso con tutto lo spazio che c'è e ora .. che si fa il 5 il 6 l'8 sono quasi irriconoscibili..
tanto visto che c'è tempo .. i nostri autisti proveranno le combinazioni.. cosa saranno.. 3000.000 4000.000 ..ma si si fara un viaggio ogni 4 anni.. ma guardiamo avanti..

Anche i nostri PIN non sono molto chiari soprattutto i numeri 8 9 6 5 proveremo le varie combinazioni fin quando non imbroccheremo quella giusta, sperando di non bloccare tutto!!! Cmq una cosa...dico una cosa sola che è fatta bene di questo SISTRI non l'ho ancora trovata!!! affraid affraid banned
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

PIN illeggibile?? Empty PIN ILLEGGIBILE

Messaggio  salvo Mer Ott 06, 2010 9:47 am

Nel caso in cui il PIN sia illeggibile, la risposta che viene data da molti sul forum, è di cambiarlo, dopo avere inserito il PUK.
A parte che anche questo spesso è illeggibile come il PIN, tuttavia la domanda che voglio porre è se c'è un numero massimo di tentativi di inserimenti PUK che possono essere effettuati.
Facendo il parallelo con il banale PIN e PUK dei cellulari dopo tre volte viene disattivata la SIM.
Non è che si corre lo stesso rischio, per cui si rischia di complicare ulteriormente la situazione?

Se qualcuno sa la risposta, lo prego di darmi una mano!!!

Grazie
salvo
salvo
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

PIN illeggibile?? Empty Re: PIN illeggibile??

Messaggio  spleen_J Mer Ott 06, 2010 9:56 am

Per risolvere la questione PIN la soluzione migliore è cambiarlo grazie al PUK, è vero che spesso anche quello è illeggibile. Personalmente ho fatto 3 tentativi per il cambio - visto che anche il PUK era piuttosto oscuro - e non c'è nessun accenno ad un possibile limite di tentativi.
spleen_J
spleen_J
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Gran Ducato

Torna in alto Andare in basso

PIN illeggibile?? Empty Re: PIN illeggibile??

Messaggio  TAVIANSAS Mer Ott 06, 2010 4:35 pm

spleen_J ha scritto:Per risolvere la questione PIN la soluzione migliore è cambiarlo grazie al PUK, è vero che spesso anche quello è illeggibile. Personalmente ho fatto 3 tentativi per il cambio - visto che anche il PUK era piuttosto oscuro - e non c'è nessun accenno ad un possibile limite di tentativi.

Anche per noi è la stessa cosa x quanto riguarda l'illeggibilità dei codici PIN PUK E PWD... e anche i numeri finali UID... peggio di così nn poteva andare. Ho letto da qualche parte nel manuale che si hanno a disposizione tre tentativi dopodichè il sistema si blocca. Io mi sono fermata a 2 tentativi, ora sono bloccata. Ho provato ad interpellare il sistri per avere delle altre credenziali tramite i contatti mail ma oltre a dirmi che hanno ricevuto la mail e la stanno elaborando non ho ancora ottenuto risposte. Pessimismo e fastidio Crying or Very sad
TAVIANSAS
TAVIANSAS
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.10
Località : Palmanova

Torna in alto Andare in basso

PIN illeggibile?? Empty Re: PIN illeggibile??

Messaggio  spleen_J Mer Ott 06, 2010 4:52 pm

Chiamali, non mandare mail tanto rispondono quando vogliono, rispondono nella sezione FAQ del sito insomma fanno un troiaio.
spleen_J
spleen_J
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Gran Ducato

Torna in alto Andare in basso

PIN illeggibile?? Empty Re: PIN illeggibile??

Messaggio  TAVIANSAS Mer Ott 06, 2010 4:56 pm

Grazie..... c'è un numero dedicato x questo di tipo di problematiche ?
TAVIANSAS
TAVIANSAS
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.10
Località : Palmanova

Torna in alto Andare in basso

PIN illeggibile?? Empty Re: PIN illeggibile??

Messaggio  riger Mer Ott 06, 2010 4:58 pm

TAVIANSAS ha scritto:Grazie..... c'è un numero dedicato x questo di tipo di problematiche ?

800003836, opzione 2 3 1 mi sembra...

@spleen_j: ho qualche dubbio sulla frase che hai scritto.... RISPONDONO???!???!? Shocked
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

PIN illeggibile?? Empty Re: PIN illeggibile??

Messaggio  TAVIANSAS Mer Ott 06, 2010 5:05 pm

"rispondono" alle mail tramite un risponditore automatico che ti dice che la mail è arrivata a destinazione ed è in corso di elaborazione.... seeeeeeee sarebbe stato trooooppo bello Very Happy
TAVIANSAS
TAVIANSAS
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.10
Località : Palmanova

Torna in alto Andare in basso

PIN illeggibile?? Empty Re: PIN illeggibile??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.