SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


CRONOLOGIA DELLE OPERAZIONI...DUBBI...

+5
riger
Xain
marcosperandio
aras
flavy
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CRONOLOGIA DELLE OPERAZIONI...DUBBI... - Pagina 2 Empty CRONOLOGIA DELLE OPERAZIONI...DUBBI...

Messaggio  flavy Lun Gen 10, 2011 11:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno avrei necessita di un chiarimento sulle operazioni che CRONOLOGIACAMENTE DEVONO ESSERE FATTE PER CHIUDERE IL CERCHIO DELLA MOVIMENTAZIONE
Ho inserito e firmato diversi carichi TUTTO BENE
compilato scheda sistri TUTTO BENE
avvisato trasportatore TUTTO BENE ,VEDE ANCHE LUI LA SCHEDA
l autista mi consegna la chiavetta
E QUI MI FERMO.
HO UN DUBBIO COLOSSALE....
IL COLLEGAMETNO TRA LA SCHEDA SISTRI E IL REGISTRO CRONO ..E QUINDI LO SCARICO LO VEDO FARE PRIMA O DOPO CHE è VENUTO FISICAMENTE IL TRASPORTATORE E HO INSERITO NEL MIO SISTEMA LA CHIAVETTA USB??
PERCHE NOI CI SIAMO FERMATI PERCHE IL SISTEMA NON TROVAVA IL TOKEN DEL TRASPORTATORE...MA MI VIENE IL DUBBIO CHE DOVESSI PRIMA ALLACCIARE LA SCHEDA AI REGISTRI EFFETTUANDO GLI SCARICHI E POI INFILARE LA USB DEL CONDUCENTE.
NON SO è CHIARA LA MIA DOMANDA...
A rigor di logica ...prima devo completare l operazione con il conducente...e dopo devo fare lo scarico....ma magari mi sbaglio
grazie a chiunque potesse aiutarmi
flavy
flavy
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso


CRONOLOGIA DELLE OPERAZIONI...DUBBI... - Pagina 2 Empty Re: CRONOLOGIA DELLE OPERAZIONI...DUBBI...

Messaggio  simon Lun Gen 31, 2011 9:15 am

In realtà secondo me il problema c'è. Intanto vedremo come sarà fatto il MUD da SISTRI: come fa a "vedere" i pesi reali se sono nelle annotazioni? O si fa tutto con i pesi presunti? In questo caso sarebbe difficile che tornino i conti...
Infine, chi, per esempio, ha un Sistema di Gestione Ambientale o chiunque voglia tenere sotto controllo i movimenti dei rifiuti cosa deve fare? Si tiene un registro a parte, magari anche questo elettronico per esempio inun foglio di calcolo, dove fa i conti veri?
simon
simon
Membro della community

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 47
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

CRONOLOGIA DELLE OPERAZIONI...DUBBI... - Pagina 2 Empty Re: CRONOLOGIA DELLE OPERAZIONI...DUBBI...

Messaggio  ales Lun Gen 31, 2011 10:33 am

simon ha scritto:Rileggendo il manuale, però, non so se sarebbe possibile ovviare al problema partendo dalla sola scheda SISTRI inserendo un codice ed un peso senza collegarlo al registro (capitolo 2.4.1 del manuale produttore) utilizzando la voce CER libero. Il dubbio che mi viene è: quando arriva il trasportatore il sistema mi fa fare l'operazione con il suo token?
Saluti a tutti e GRAZIE A QUESTO FORUM utilissimo (molto più del portale SISTRI) per tutti gli operatori.
Lascia perdere il manuale, almeno su questa questione non è aggiornato.
Sui pesi, è buona la risposta di Aras, il post qui sopra.
Quando arriva il trasportatore....cerca qui:
http://sistri.forumattivo.com/t4024-vademecum-produttori#28480

simon ha scritto: Si tiene un registro a parte, magari anche questo elettronico per esempio inun foglio di calcolo, dove fa i conti veri?
Foglio di calcolo in excel? E' dal '98 che lo tengo e lo consiglio.
ales
ales
Utente Attivo

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

CRONOLOGIA DELLE OPERAZIONI...DUBBI... - Pagina 2 Empty Re: CRONOLOGIA DELLE OPERAZIONI...DUBBI...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.