SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03

+4
k.w.
catia
luckyluke
ormezzano
8 partecipanti

Andare in basso

Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03 Empty Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03

Messaggio  ormezzano Lun Mar 21, 2011 5:08 pm

Salve a tutti!
Non so se qualcuno prima di me ha provato l'accesso senza PIN. Question

Dopo aver fatto l'aggiornamento del 15/03 con il nuovo browser mi faceva entrare solo con le credenziali del primo delegato, mentre per gli altri 2 dopo l'inserimento di PIN e UID mi appariva una schermata bianca....(vedi altro topic gia' aperto)

Dopo aver aspettato e sperato....che qualcuno del Sistri si accorgesse del bug, ho provato incuriosita ad accedere al sistema dall' Accesso senza PIN e ..... cheers WOW sono riuscita ad entrare con le credenziali degli altri 2 delegati nel nuovo browser!!!!!!!!!!

Come al solito si deve procedere per tentativi NO COMMENT! Suspect
ormezzano
ormezzano
Utente Attivo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 52
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03 Empty Re: Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03

Messaggio  luckyluke Lun Mar 21, 2011 5:40 pm

ilario ormezzano ha scritto:Salve a tutti!
...ho provato incuriosita ad accedere al sistema dall' Accesso senza PIN e ..... cheers WOW sono riuscita ad entrare con le credenziali degli altri 2 delegati nel nuovo browser!!!!!!!!!!

scusa, non ho capito... scratch
esattamente cosa avresti fatto?
Grazie
luckyluke
luckyluke
Utente Attivo

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 53
Località : AP

Torna in alto Andare in basso

Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03 Empty Re: Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03

Messaggio  catia Lun Mar 21, 2011 5:49 pm

ilario ormezzano ha scritto:Salve a tutti!
Non so se qualcuno prima di me ha provato l'accesso senza PIN. Question

Dopo aver fatto l'aggiornamento del 15/03 con il nuovo browser mi faceva entrare solo con le credenziali del primo delegato, mentre per gli altri 2 dopo l'inserimento di PIN e UID mi appariva una schermata bianca....(vedi altro topic gia' aperto)

Dopo aver aspettato e sperato....che qualcuno del Sistri si accorgesse del bug, ho provato incuriosita ad accedere al sistema dall' Accesso senza PIN e ..... cheers WOW sono riuscita ad entrare con le credenziali degli altri 2 delegati nel nuovo browser!!!!!!!!!!

Come al solito si deve procedere per tentativi NO COMMENT! Suspect

Confermo! cosi mi fa entrare...! alien
Pero' subito dopo mi appare un messaggio di errore! Mad
Riprovero' domani!
catia
catia
Utente Attivo

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03 Empty Re: Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03

Messaggio  catia Lun Mar 21, 2011 5:50 pm

luckyluke ha scritto:
ilario ormezzano ha scritto:Salve a tutti!
...ho provato incuriosita ad accedere al sistema dall' Accesso senza PIN e ..... cheers WOW sono riuscita ad entrare con le credenziali degli altri 2 delegati nel nuovo browser!!!!!!!!!!

scusa, non ho capito... scratch
esattamente cosa avresti fatto?
Grazie

...devi cliccare su accesso senza pin, anzichè su accesso come fai di solito! Very Happy
catia
catia
Utente Attivo

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03 Empty Re: Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03

Messaggio  luckyluke Lun Mar 21, 2011 6:04 pm

ok. grazie. ci proverò.
certo che 'sto sistema è sempre più un'incognita.
luckyluke
luckyluke
Utente Attivo

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 53
Località : AP

Torna in alto Andare in basso

Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03 Empty Re: Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03

Messaggio  k.w. Lun Mar 21, 2011 6:25 pm

Ok, ti fa entrare con l'accesso senza pin. Peccato che non ti faccia operare nè in movimentazione nè nell'area MUD.

E a questo punto bisogna chiedersi a cosa serva un accesso senza pin se per poi operare sul sistri bisogna per forza utilizzare il pin. scratch
k.w.
k.w.
Utente Attivo

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03 Empty Re: Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03

Messaggio  pablo.cimersi Lun Mar 21, 2011 8:57 pm

Lasciate stare l'accesso senza PIN, sembra funzionare solo per un set limitato di funzionalità.
In compenso però stasera è stato reso disponibile un aggiornamento che risolve il problema dell'accesso dei delegati successivi al primo.
A quanto pare l'aggiornamento è automatico se si esce dal sistema e si riaccede (rilanciando sistri_windows.exe).
pablo.cimersi
pablo.cimersi
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03 Empty Re: Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03

Messaggio  paco Lun Mar 21, 2011 10:37 pm

catia ha scritto:
luckyluke ha scritto:
ilario ormezzano ha scritto:Salve a tutti!
...ho provato incuriosita ad accedere al sistema dall' Accesso senza PIN e ..... cheers WOW sono riuscita ad entrare con le credenziali degli altri 2 delegati nel nuovo browser!!!!!!!!!!

scusa, non ho capito... scratch
esattamente cosa avresti fatto?
Grazie

...devi cliccare su accesso senza pin, anzichè su accesso come fai di solito! Very Happy

Anche io dopo l'aggiornamento della chiavetta con tre delegati, sono riuscito ad
accedere al sistema, per la prima volta, dall'Accesso senza PIN con le credenziali
di tutti e tre i delegati, ma quando cerco di entrare in Area Movimentazione:
Accesso utente non consentito! Adesso che faccio, chiamo di nuovo il call center?
P.S.:Qualcuno sa dirmi se devo aggiornare anche le chiavette degli automezzi?
Grazie.
paco
paco
Utente Attivo

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 62
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03 Empty Re: Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03

Messaggio  zesec Lun Mar 21, 2011 10:45 pm

Come ha prontamente segnalato pablo.cimersi sul forum (anche su questo thread, due messaggi più su), lasciate peredere l'accesso senza PIN: è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che risolve il problema di accesso per le chiavette con tre delegati. Funziona. Lo seguite meglio qui:
http://sistri.forumattivo.com/t4461p75-news-15-marzo-aggiornamento-del-software-del-dispositivo-usb#34420
zesec
zesec
Moderatore e Partner

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03 Empty Re: Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03

Messaggio  ormezzano Mar Mar 22, 2011 9:31 am

Grazie per la dritta fatto l'aggiornamento ed ora funzionano tutti e tre i delegati. sunny
ormezzano
ormezzano
Utente Attivo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 52
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03 Empty Re: Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03

Messaggio  k.w. Mar Mar 22, 2011 10:33 am

Fatto l'aggiornamento anch'io. Ho notato, però, un rallentamento del sistema.
k.w.
k.w.
Utente Attivo

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03 Empty .......sono riuscito ad accedere!!!

Messaggio  paco Mar Mar 29, 2011 10:29 pm

paco ha scritto:
catia ha scritto:
luckyluke ha scritto:
ilario ormezzano ha scritto:Salve a tutti!
...ho provato incuriosita ad accedere al sistema dall' Accesso senza PIN e ..... cheers WOW sono riuscita ad entrare con le credenziali degli altri 2 delegati nel nuovo browser!!!!!!!!!!

scusa, non ho capito... scratch
esattamente cosa avresti fatto?
Grazie

...devi cliccare su accesso senza pin, anzichè su accesso come fai di solito! Very Happy

Anche io dopo l'aggiornamento della chiavetta con tre delegati, sono riuscito ad
accedere al sistema, per la prima volta, dall'Accesso senza PIN con le credenziali
di tutti e tre i delegati, ma quando cerco di entrare in Area Movimentazione:
Accesso utente non consentito! Adesso che faccio, chiamo di nuovo il call center?
P.S.:Qualcuno sa dirmi se devo aggiornare anche le chiavette degli automezzi?
Grazie.

Salve a tutti,
finalmente, dopo gli aggiornamenti e dopo aver cambiato il PIN, sono entrato in
area movimentazione con un solo delegato(con gli altri due mi da ACCESSO UTENTE
NON CONSENTITO!).
Adesso viene il bello: cosa devo fare io trasportatore per esercitarmi e capire come
muovermi visto che gli impianti di smaltimento della mia zona non sono ancora pronti
a ricevere secondo le procedure SISTRI e, che la maggior parte dei miei clienti, sono
produttori non iscritti al SISTRI? Rolling Eyes
Grazie.
paco
paco
Utente Attivo

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 62
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03 Empty Re: Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03

Messaggio  marcosperandio Mar Mar 29, 2011 10:41 pm

@paco: puoi fare scheda conto terzi per conto dei produttori non iscritti in modo, dopo aver aperto la scheda, lavorarla come trasportatore aspettando che gli impianti di destino si sveglino!

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03 Empty Re: Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03

Messaggio  paco Mar Mar 29, 2011 11:26 pm

marcosperandio ha scritto:@paco: puoi fare scheda conto terzi per conto dei produttori non iscritti in modo, dopo aver aperto la scheda, lavorarla come trasportatore aspettando che gli impianti di destino si sveglino!

Grazie Marco, proverò a fare la scheda conto terzi anche se devo ancora
capire come si fa scratch
Il primo corso che ho fatto(a pagamento)quattro mesi fa, mi è servito a niente
visto che si è fatto un riepilogo in quattro giorni di quanto era scritto sui manuali
senza nessuna prova pratica.
Spero che qualcuno si svegli e organizzi dei corsi più pratici che teorici.
LE "GRANDI MENTI" DEL SISTRI dovrebbero semplificare e snellire le
procedure anche per i poveri ignoranti come me che, d'informatica ne
capiscono poco e niente!!! Grazie.
paco
paco
Utente Attivo

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 62
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03 Empty Re: Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03

Messaggio  marcosperandio Mer Mar 30, 2011 10:17 am

nel menu trovi apposita funzione compila scheda conto terzi, poi sceglierai produttore non iscritto, il resto è abbastanza uguale al caso classico.

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03 Empty Re: Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.