SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da tfrab Oggi alle 5:37 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Ieri alle 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


rete di assistenza sistri

2 partecipanti

Andare in basso

rete di assistenza sistri Empty rete di assistenza sistri

Messaggio  angel Gio Mar 27, 2014 11:05 am

Sul sisto sistri riportano le seguenti tempistiche per quanto riguarda il malfunzionamento dei dispositivi:
-entro 24 ore dalla comunicazione del manfunzionamento se i vizi riguardano il software
-entro 72 ore dalla comunicazione del manfunzionamento se i vizi riguardano l'hardware

Ora vi chiedo... quante volte non rispettano queste tempistiche???
Io sono ben 21 giorni che per una modifica di iscrione per fusione non sono arrivato ad utilizzare ancora il dispoitivo perchè dopo la mia richiesta scritta di sostituzione del dispositivo non hanno neanche risposto ed io logicamente attendevo. Dopo sollecito di invio del nuovo dispositivo mi han detto di resettare l'usb e fare il ripristino. Fatto tutto correttamente il dispositivo non aggiorna i certificati. Questo perchè? perche il loro operatore quando ha inserito i dati ha sbagliato ( e quindi è un errore loro) a scrivere l'indirizzo abbreviandolo ( e quindi non risulta allineato alla CCIAA) e nonostante glielo abbia comunicato immediatamente appena arrivata l'iscrizione nuova (circa 10 gg fa) la richiesta di confronto con la CCIAA l'han mandata oggi ma solo perchè ho chiamato e mi han detto di richiamare lunedi'.
Morale della favola altro che 24 o 72 ore. Io (che sono un consulente) ogni volta a parte rare eccezioni ci metto una vita a risolvere qualsiasi tipo di problema.
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

rete di assistenza sistri Empty Re: rete di assistenza sistri

Messaggio  fantalele 4.0 Gio Mar 27, 2014 11:15 am

angel ha scritto:........Morale della favola altro che 24 o 72 ore. Io (che sono un consulente) ogni volta a parte rare eccezioni ci metto una vita a risolvere qualsiasi tipo di problema.

Se la nostra aspettativa di vita va di pari passo ai loro tempi di intervento diventeremo pluricentenari  Very Happy   Very Happy 

Comunque se ti può consolare io, almeno tre anni fa, ho chiesto la sostituzione della USB irrimediabilmente non funzionante, ne hanno subito spedito una nuova e hanno detto che per la vecchia mi chiamavano....... Bene, è ancora ben chiusa in un cassetto a far compagnia all'altra  comp 

_________________
Ammiro chi resiste, chi ha fatto del verbo resistere carne, sudore, sangue, e ha dimostrato senza grandi gesti che è possibile vivere, e vivere in piedi, anche nei momenti peggiori. {Le rose di Atacama di Luis Sepúlveda}
fantalele 4.0
fantalele 4.0
Moderatore

Messaggi : 3829
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 57
Località : Belinlandia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.