SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Annotazione su registro di carico e scarico di movimenti precedenti alla vidimazione

2 partecipanti

Andare in basso

Annotazione su registro di carico e scarico di movimenti precedenti alla vidimazione Empty Annotazione su registro di carico e scarico di movimenti precedenti alla vidimazione

Messaggio  Tommaso78 Gio Mag 21, 2015 1:59 pm

Buongiorno a tutti,
oggi mi sono accorto che ho terminato i registri vidimati, tuttavia devo registrare alcune operazioni di carico e scarico dal 16/05 in poi.
Domani ricevero' nuovi registri vidimati in data 21/05.
Il mio dubbio è posso regitrare le operazioni del 16/5 sul registro vidimato il 21/5?
Avrei eventualmente a disposizione un registro compilato solo su 12 su 100 per errore eventualmente, potrei annullare quelle compilazioni ed usare questo in regola con la vidimazione.
Come posso risolvere la questione?
grazie
Tommaso78
Tommaso78
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Annotazione su registro di carico e scarico di movimenti precedenti alla vidimazione Empty Re: Annotazione su registro di carico e scarico di movimenti precedenti alla vidimazione

Messaggio  cirillo Gio Mag 21, 2015 2:15 pm

Tommaso78 ha scritto:1) Il mio dubbio è posso registrare le operazioni del 16/5 sul registro vidimato il 21/5?
Se siete produttori si.
I produttori sono tenuti ad effettuare le annotazioni di carico e scarico entro 10 giorni lavorativi; pertanto, se avete movimenti riconducibili al giorno 16.05 e il registro è vidimato in data 21.05, siete ancora entro i termini previsti dalla norma.
Va da sè che le date dei movimenti nel registro devono essere "almeno" coincidenti con la data di vidimazione o successive (purchè entro i 10 giorni citati) e non certamente "antecedenti" a questa.
Tommaso78 ha scritto:2) Avrei eventualmente a disposizione un registro compilato solo su 12 su 100 per errore eventualmente, potrei annullare quelle compilazioni ed usare questo in regola con la vidimazione.
Non fate monate
Tommaso78 ha scritto:3) Come posso risolvere la questione?
Come al punto 1)

_________________
si deficit fenum accipe stramen Annotazione su registro di carico e scarico di movimenti precedenti alla vidimazione Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.