SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

+6
MACERO
vaghestelledellorsa
mauroscuba
cesoia
riger
angelo.caffi
10 partecipanti

Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

Messaggio  angelo.caffi Gio Set 30, 2010 11:33 pm

PROVATE A COLLEGARVI A

https://secure.sistri.it/

ECCO COSA VI COMPARIRA'


Connessione sicura non riuscita



Si è verificato un errore durante la connessione a secure.sistri.it.

Il peer SSL non è in grado di verificare il certificato.

(Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert)


* La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l'autenticità dei dati ricevuti.

* Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema. In alternativa, utilizzare il comando disponibile nel menu per segnalare un sito non funzionante.
angelo.caffi
angelo.caffi
Utente Attivo

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 21.09.10
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty Re: QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

Messaggio  angelo.caffi Gio Set 30, 2010 11:35 pm

io direi di contattare il responsabile del sito web...


chissà chi è ?? Very Happy
angelo.caffi
angelo.caffi
Utente Attivo

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 21.09.10
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty Re: QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

Messaggio  riger Gio Set 30, 2010 11:36 pm

hai messo la chiavetta?
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty aggiornamento delle 00.03

Messaggio  cesoia Ven Ott 01, 2010 12:03 am

inserire la password principale.
cesoia
cesoia
Utente Attivo

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty Re: QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

Messaggio  cesoia Ven Ott 01, 2010 12:10 am

onnessione sicura non riuscita













Si è verificato un errore durante la connessione a secure.sistri.it.

Il peer SSL non è in grado di verificare il certificato.

(Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert)








* La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l'autenticità dei dati ricevuti.

* Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema. In alternativa, utilizzare il comando disponibile nel menu per segnalare un sito non funzionante.









cesoia
cesoia
Utente Attivo

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty Re: QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

Messaggio  mauroscuba Ven Ott 01, 2010 5:42 am

cesoia ha scritto:inserire la password principale.

mi sono svegliato presto... e la tentazione era troppo... inserita la chiavetta.... aggiornamenti vari... schermata di firefox...... accesso al sistema

immettere password principale per sistri.

e da li in loop continuando a chidermela... anche il tasto annulla non sblocca la situazione...


unica soluzione crtl+alt+canc... e via così...
mauroscuba
mauroscuba
Utente Attivo

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 49
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty Re: QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

Messaggio  vaghestelledellorsa Ven Ott 01, 2010 6:19 am

[quote="mauroscuba"]
cesoia ha scritto:e da li in loop continuando a chidermela... anche il tasto annulla non sblocca la situazione...
unica soluzione crtl+alt+canc... e via così...
mitiko! ti 6 svegliato presto apposta? bounce bounce dai spara le novità! clown
vaghestelledellorsa
vaghestelledellorsa
Utente Attivo

Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty Re: QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

Messaggio  MACERO Ven Ott 01, 2010 6:57 am

azz io clicco su accedi al sistema.. ma niente si apre fire fox sulla home page che io uso tutti i giorni (google)...


Ultima modifica di MACERO il Ven Ott 01, 2010 7:01 am - modificato 1 volta.
MACERO
MACERO
Utente Attivo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty Re: QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

Messaggio  Alessia23 Ven Ott 01, 2010 6:59 am

A questo punto, dato che non ho i dispositivi, mi ritengo fortunata!
Alessia23
Alessia23
Membro della community

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty Re: QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

Messaggio  MONICA78 Ven Ott 01, 2010 7:12 am

Mi sono svegliata anch'io alle 6 e dopo una mezz'ora buona passata a girarmi nel letto a pensare a cosa poter dire a tutti quelli che mi chiameranno per sapere "COME SI FA" ...... ho pensato che prima di farmi venire un esaurimento era meglio collegarmi in cerca del sospirato "decreto di proroga", ma niente, gli unici che mi fanno stare meglio siete voi, in fin dei conti SE NON VA, NON VA... sapete che faccio oggi in ufficio? idea idea idea mi faccio negare tutto il giorno, in fin dei conti se può farlo il SISTRI perchè non potrei farlo io?
Paradossalmente il clima è peggiore rispetto a quello del MUD 2010... W Italy W Italy W Italy
Ciao a tutti e buona giornata!!! cat cat cat
MONICA78
MONICA78
Utente Attivo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty Re: QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

Messaggio  MACERO Ven Ott 01, 2010 7:13 am

okkio.. mi si è aperto il porta http://secure.sistri.it

mi chiedi pin.. ok
mi chiede UID.. ok
ora si apre la maschera di autenticazione
mi chiede NOME UTENTE .... dove lo trovo questo.. ??

e sotto mi chiede la password ( che la trovo sotto pin e puk)

ma il nome utente ?? ho provato la mia ragione sociale ma mi da l'errore




MACERO
MACERO
Utente Attivo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty Re: QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

Messaggio  MONICA78 Ven Ott 01, 2010 7:15 am

MACERO ha scritto:okkio.. mi si è aperto il porta http://secure.sistri.it

mi chiedi pin.. ok
mi chiede UID.. ok
ora si apre la maschera di autenticazione
mi chiede NOME UTENTE .... dove lo trovo questo.. ??

e sotto mi chiede la password ( che la trovo sotto pin e puk)

ma il nome utente ?? ho provato la mia ragione sociale ma mi da l'errore


ma che brutta notizia... Razz Razz Razz scherzo...
e se il nome utente fosse il tuo nome? o cmq il nome del delegato all'USB?
cat cat cat
MONICA78
MONICA78
Utente Attivo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty Re: QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

Messaggio  MACERO Ven Ott 01, 2010 7:18 am

ho provato.. mi dice ..

IMPOSSIBLE CONTATTARE IL SERVIZIO - AM.SISTRI.IT
MACERO
MACERO
Utente Attivo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty Re: QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

Messaggio  Alessia23 Ven Ott 01, 2010 7:19 am

MONICA78 ha scritto:Mi sono svegliata anch'io alle 6 e dopo una mezz'ora buona passata a girarmi nel letto a pensare a cosa poter dire a tutti quelli che mi chiameranno per sapere "COME SI FA" ...... ho pensato che prima di farmi venire un esaurimento era meglio collegarmi in cerca del sospirato "decreto di proroga", ma niente, gli unici che mi fanno stare meglio siete voi, in fin dei conti SE NON VA, NON VA... sapete che faccio oggi in ufficio? idea idea idea mi faccio negare tutto il giorno, in fin dei conti se può farlo il SISTRI perchè non potrei farlo io?
Paradossalmente il clima è peggiore rispetto a quello del MUD 2010... W Italy W Italy W Italy
Ciao a tutti e buona giornata!!! cat cat cat

Manda un bel certificato medico, tutto sommato l'esaurimento ce l'abbiamo sul serio! Non sarebbe un falso.
Alessia23
Alessia23
Membro della community

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty Re: QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

Messaggio  MACERO Ven Ott 01, 2010 7:27 am

ieri quando ho chiamato il call center per i pin illeggibili mi è stato detto .. comunque non si preoccupi se qualcosa non va... l'importante è che ci sia il formulario

MACERO
MACERO
Utente Attivo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty Re: QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

Messaggio  MONICA78 Ven Ott 01, 2010 7:38 am

Alessia23 ha scritto:
MONICA78 ha scritto:Mi sono svegliata anch'io alle 6 e dopo una mezz'ora buona passata a girarmi nel letto a pensare a cosa poter dire a tutti quelli che mi chiameranno per sapere "COME SI FA" ...... ho pensato che prima di farmi venire un esaurimento era meglio collegarmi in cerca del sospirato "decreto di proroga", ma niente, gli unici che mi fanno stare meglio siete voi, in fin dei conti SE NON VA, NON VA... sapete che faccio oggi in ufficio? idea idea idea mi faccio negare tutto il giorno, in fin dei conti se può farlo il SISTRI perchè non potrei farlo io?
Paradossalmente il clima è peggiore rispetto a quello del MUD 2010... W Italy W Italy W Italy
Ciao a tutti e buona giornata!!! cat cat cat

Manda un bel certificato medico, tutto sommato l'esaurimento ce l'abbiamo sul serio! Non sarebbe un falso.

Hai ragione Alessia, chi potrebbe sostenere il contrario leggendo i messaggi a quest'ora sul forum?
Io sono sempre l'ultima ad arrivare in ufficio, il mio capo non ci crederebbe...
Ciao e buona giornata cat cat cat
MONICA78
MONICA78
Utente Attivo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty Re: QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

Messaggio  MACERO Ven Ott 01, 2010 7:53 am

uff il call center è attivo dalle 8.30.. va tanto di solito noi non facciamo uscire i mezzi gia alle 6 (immagino che li fa viaggiare di notte poi) .. terremo qui tutti per 2 ore e mezza .. CERTO CERTO ..
MACERO
MACERO
Utente Attivo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty Re: QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

Messaggio  pollicia83 Ven Ott 01, 2010 8:43 am

E’ chiaro che – ha detto la Prestigiacomo - quando si parte con un sistema innovativo come il Sistri ci siano delle resistenze al cambiamento, anche di consuetudini che sono onerose e sulle quali forte è stata la richiesta di semplificazione. Proprio per questo sarà necessario, almeno nella fase di transizione, una certa gradualità. Motivo che ha spinto al varo di un decreto che rallenta l'entrata in vigore.
pollicia83
pollicia83
Utente Attivo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty Re: QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

Messaggio  lri81 Ven Ott 01, 2010 9:00 am

MACERO ha scritto:ieri quando ho chiamato il call center per i pin illeggibili mi è stato detto .. comunque non si preoccupi se qualcosa non va... l'importante è che ci sia il formulario


la maggiorparte dei soggetti che lavora nel call center del SISTRI non è molto competente... quando ho bisogno, prima di chiamarli, ci penso 10 volte... e cmq se ho un dubbio vengo sempre qui sul forum... non c'è paragone!!!
lri81
lri81
Utente Attivo

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 24.03.10

Torna in alto Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty Re: QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

Messaggio  MONICA78 Ven Ott 01, 2010 10:51 am

lri81 ha scritto:
MACERO ha scritto:ieri quando ho chiamato il call center per i pin illeggibili mi è stato detto .. comunque non si preoccupi se qualcosa non va... l'importante è che ci sia il formulario


la maggiorparte dei soggetti che lavora nel call center del SISTRI non è molto competente... quando ho bisogno, prima di chiamarli, ci penso 10 volte... e cmq se ho un dubbio vengo sempre qui sul forum... non c'è paragone!!!

... e beati voi che riuscite a parlarci con il SISTRI, io c'ho messo una settimana buona!!!! ed ogni chiamata finiva con: "siamo spiacenti ma non ci sono operatori liberi..." e la mia incazzatura crescente, quando mi hanno risposto finalmente... ho fatto appena in tempo a spiegare il mio problema e .... TAC ..... è caduta la linea.... boid boid boid

ciao a tutti, monica. cat cat cat
MONICA78
MONICA78
Utente Attivo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32 Empty Re: QUESTA E' LA SITUAZIONE ALLE 23 E 32

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.