SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Lun Apr 29, 2024 3:09 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


UTENTE NON ABILITATO

+14
devidce
patroclo
aras
betty
franca b.
giampy
Marco64
mlk83
alextfz
Admin
riger
Mariangela
Diego
rmondini
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

UTENTE NON ABILITATO - Pagina 2 Empty UTENTE NON ABILITATO

Messaggio  rmondini Lun Ott 04, 2010 3:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno
è normale che accedo normalmente al sistema, ma al momento di visualizzare i registri e schede varie,
dice che l'utente non è abilitato?
grazie
rmondini
rmondini
Membro della community

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


UTENTE NON ABILITATO - Pagina 2 Empty Re: UTENTE NON ABILITATO

Messaggio  Lobotomy Mer Ott 13, 2010 2:54 pm

UTENTE NON ABILITATO....
tra l'altro l'unico di 3 utenti che riusciamo ad entrare, gli altri due non siamo riusciti a decifrare i codici!!! scratch
Lobotomy
Lobotomy
Membro della community

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

UTENTE NON ABILITATO - Pagina 2 Empty Re: UTENTE NON ABILITATO

Messaggio  marcosperandio Mer Ott 13, 2010 3:03 pm

Lobotomy ha scritto:UTENTE NON ABILITATO....
tra l'altro l'unico di 3 utenti che riusciamo ad entrare, gli altri due non siamo riusciti a decifrare i codici!!! scratch
aspettate con fiducia l'abilitazione controllando con quel delegato.
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

UTENTE NON ABILITATO - Pagina 2 Empty Re: UTENTE NON ABILITATO

Messaggio  devidce Gio Ott 14, 2010 8:22 am

riger ha scritto:
devidce ha scritto:Per alcune volte è successo anche a me ora però, e non capisco perchè, inserisco il Pin principale poi userID e continua così in loop all'infinito... Succede a qualcuno?

vuol dire pin errato.... o quantomeno bloccato.... prova a sbloccarlo con cambia/sblocca pin dalla maschera principale

Bene grazie 1000, ho tre utenti e su tutti e tre si comporta allo stesso modo. Devo dire che i Pin sono tutti e tre di difficile lettura...
Cmq proverò...
devidce
devidce
Utente Attivo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

UTENTE NON ABILITATO - Pagina 2 Empty ACCESSO UTENTE NON CONSENTITO

Messaggio  franca b. Gio Ott 28, 2010 9:46 am

Ho atteso qualche giorno per tentare nuovamente l'accesso al SISTRI ma quando l'ho fatto ho scoperto che da "UTENTE NON ANCORA ABILITATO" sono passata a "ACCESSO UTENTE NON CONSENTITO". Mi sono quindi attaccata al telefono fino ad avere risposta dal call center del SISTRI. Premetto che ho iscritto on-line la mia impresa al SISTRI il 26 febbraio, quindi prima della proroga dei termini di iscrizione, usando i moduli allora disponibili, che non prevedevano di differenziare le diverse attività di recupero (nel mio caso recupero di rifiuti speciali non pericolosi in R5 e R13). Quando ho ritirato l'USB mi hanno segnalato una "incongruenza" nelle categorie di iscrizione che ho prontamente sanato sempre attraverso il cal center. Invece nel sistema tale incongruenza viene ancora segnalata. Alla prima telefonata hanno dato la colpa alla Camera di Commercio che, interpellata sull'argomento, ha negato qualsiasi coinvolgimento nella "accettazione" delle pratiche SISTRI. Alla seconda telefonata mi hanno confermato che la pratica è stata corretta e mi hanno suggerito di "AVERE PAZIENZA"!!!! Oramai è passato un mese dal fatidico 1 ottobre e quindi parte del periodo di sperimentazione è trascorso: cosa mai possiamo sperimentare se non ce lo consentono?? La mia impresa è stata "punita" perchè ha fatto l'iscrizione in tempo, prima del decreto di proroga, pubblicato avviamente l'ultimo giorno, con dei moduli non adeguati e TUTTI abbiamo pagato per un servizio che non funziona!!

franca b.
franca b.
Nuovo Utente

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

UTENTE NON ABILITATO - Pagina 2 Empty Re: UTENTE NON ABILITATO

Messaggio  Zertex Ven Nov 05, 2010 12:12 pm

Secondo me non partira' mai definitivamente clap
Zertex
Zertex
Utente Attivo

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

UTENTE NON ABILITATO - Pagina 2 Empty Re: UTENTE NON ABILITATO

Messaggio  fbyron Dom Nov 28, 2010 12:49 pm

franca b. ha scritto:La mia impresa è stata "punita" perchè ha fatto l'iscrizione in tempo, prima del decreto di proroga, pubblicato avviamente l'ultimo giorno, con dei moduli non adeguati e TUTTI abbiamo pagato per un servizio che non funziona!!

Ho ritirato i dispositivi produttore ed intermediario il 25 ottobre, ho ritirato il dispo trasportatore il 18 novembre.
Ad oggi continuo a non essere abilitato su tutta la linea.

Il call center che chiamo tutti i giorni mi risponde che loro non possono fare nulla: è un problema di allineamento dei dati con la camera di commercio.
Interrogando ecocamere mi accorgo che hanno fatto una nuova verifica di iscrizione il 16 novembre... ma il registro imprese non ancora risponde.
Sto mandando una mail certificata al giorno lamentando la discriminazione che sto subendo.

Non servirà a niente, ma mi sa tanto che dal primo gennaio inizierò a lavorare solo con le schede sistri in bianco.
fbyron
fbyron
Utente Attivo

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 19.11.10
Età : 51
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

UTENTE NON ABILITATO - Pagina 2 Empty Re: UTENTE NON ABILITATO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.