SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Accesso SISTRI

+2
sitton
TAVIANSAS
6 partecipanti

Andare in basso

Accesso SISTRI  Empty Accesso SISTRI

Messaggio  TAVIANSAS Ven Nov 05, 2010 11:12 am

Miiiiiii non ci posso credere !!!!! Dopo un mese di tentativi di "interpretazione" password, resetta credenziali ecc ecc finalmente ieri sono riuscita ad entrare in Sistri..... e adesso ????
Devo caricare tutti i rifiuti dal 01/10/2010 in poi oppure posso fare una scheda unica di riepilogo per ogni rifiuto. E il pregresso ? Cioè i carichi precedenti al 01/10/2010 ?
Uff tanta fatica per entrare in Sistri ma mi sa che il bello deve ancora venire Rolling Eyes
Buona giornata a tutti Very Happy
TAVIANSAS
TAVIANSAS
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.10
Località : Palmanova

Torna in alto Andare in basso

Accesso SISTRI  Empty Accesso Sistri

Messaggio  sitton Ven Nov 05, 2010 11:24 am

TAVIANSAS ha scritto:Miiiiiii non ci posso credere !!!!! Dopo un mese di tentativi di "interpretazione" password, resetta credenziali ecc ecc finalmente ieri sono riuscita ad entrare in Sistri..... e adesso ????
Devo caricare tutti i rifiuti dal 01/10/2010 in poi oppure posso fare una scheda unica di riepilogo per ogni rifiuto. E il pregresso ? Cioè i carichi precedenti al 01/10/2010 ?
Uff tanta fatica per entrare in Sistri ma mi sa che il bello deve ancora venire Rolling Eyes
Buona giornata a tutti Very Happy

Ciao a tutti, mi sono appena registrato.
Anch'io dopo più di un mese di vari messaggi di errore (utente non abilitato, livello accesso non sufficiente) da ieri sono riuscito ad accedere.
Devo ancora verificare se poi funziona ...
Vi farò sapere.
sitton
sitton
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 61
Località : Marcheno (BS)

Torna in alto Andare in basso

Accesso SISTRI  Empty Re: Accesso SISTRI

Messaggio  aras Ven Nov 05, 2010 11:38 am

TAVIANSAS ha scritto:Miiiiiii non ci posso credere !!!!! Dopo un mese di tentativi di "interpretazione" password, resetta credenziali ecc ecc finalmente ieri sono riuscita ad entrare in Sistri..... e adesso ????
Devo caricare tutti i rifiuti dal 01/10/2010 in poi oppure posso fare una scheda unica di riepilogo per ogni rifiuto. E il pregresso ? Cioè i carichi precedenti al 01/10/2010 ?
Uff tanta fatica per entrare in Sistri ma mi sa che il bello deve ancora venire Rolling Eyes
Buona giornata a tutti Very Happy

No no nessun carico dei pregressi.
Della serie, cio che è fatto è fatto: prossimo rifiuto fai il carico e la scheda...Wink
aras
aras
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Accesso SISTRI  Empty Re: Accesso SISTRI

Messaggio  TAVIANSAS Ven Nov 05, 2010 3:09 pm

aras ha scritto:
TAVIANSAS ha scritto:Miiiiiii non ci posso credere !!!!! Dopo un mese di tentativi di "interpretazione" password, resetta credenziali ecc ecc finalmente ieri sono riuscita ad entrare in Sistri..... e adesso ????
Devo caricare tutti i rifiuti dal 01/10/2010 in poi oppure posso fare una scheda unica di riepilogo per ogni rifiuto. E il pregresso ? Cioè i carichi precedenti al 01/10/2010 ?
Uff tanta fatica per entrare in Sistri ma mi sa che il bello deve ancora venire Rolling Eyes
Buona giornata a tutti Very Happy

No no nessun carico dei pregressi.
Della serie, cio che è fatto è fatto: prossimo rifiuto fai il carico e la scheda...Wink

Grazie mille Laughing
TAVIANSAS
TAVIANSAS
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.10
Località : Palmanova

Torna in alto Andare in basso

Accesso SISTRI  Empty help me! accesso sistri

Messaggio  Antonella Repetto Ven Nov 05, 2010 3:26 pm

ho digitato UID e PWD alla prima la lettura della PWD mi è andata male (effettivamente si legge da schifo) alla seconda, sperando aver interpretato mi è comparso questo messaggio: Impossibile contattare il servizio - am.sistri.it. Embarassed - significa che non sono ancora abilitata? Oppure se digiti PWD sbagliata ti blocca come il bancomat? grazie per info
Antonella Repetto
Antonella Repetto
Utente Attivo

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 60
Località : Genova Savona e ritorno

Torna in alto Andare in basso

Accesso SISTRI  Empty Re: Accesso SISTRI

Messaggio  aras Ven Nov 05, 2010 6:40 pm

Antonella Repetto ha scritto:ho digitato UID e PWD alla prima la lettura della PWD mi è andata male (effettivamente si legge da schifo) alla seconda, sperando aver interpretato mi è comparso questo messaggio: Impossibile contattare il servizio - am.sistri.it. Embarassed - significa che non sono ancora abilitata? Oppure se digiti PWD sbagliata ti blocca come il bancomat? grazie per info

la seconda che hai detto cara...chiudi tutto e riprova...se l'interpretazione dei geroglifici ehmehm della pwd è corretta..entrerai senza problemi!
aras
aras
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Accesso SISTRI  Empty Re: Accesso SISTRI

Messaggio  marcosperandio Ven Nov 05, 2010 7:52 pm

Antonella Repetto ha scritto:ho digitato UID e PWD alla prima la lettura della PWD mi è andata male (effettivamente si legge da schifo) alla seconda, sperando aver interpretato mi è comparso questo messaggio: Impossibile contattare il servizio - am.sistri.it. Embarassed - significa che non sono ancora abilitata? Oppure se digiti PWD sbagliata ti blocca come il bancomat? grazie per info
il problema è con PIN (di solito di difficile lettura con massimo 2 errori prima del blocco) o con PSW (scritta più larga??)
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Accesso SISTRI  Empty Re: Accesso SISTRI

Messaggio  Monica0806 Mar Nov 16, 2010 2:39 pm

Ciao a tutti.

Innanzitutto mi sono appena iscritta e non so ancora come funziona il forum, quindi se farò qualche pasticcio... perdonatemi Very Happy
Sono Monica, come si può intuire dal nik Smile
La mia azienda ha ritirato il dispositivo USB da poco e da qualche settimana sto tentando di usarlo per fare un po di pratica, ma non riesco nemmeno ad arrivare alla schermata in cui inserire user id e password.
Firefox mi dice : connessione sicura non riuscita.
Inoltre il token risulta corrotto.
Ho chiamato l'assistenza e sto aspettando di essre ricontattata da un tecnico. Fra un mesetto penso.
Datemi qualche dritta!!!
Grazie a tutti
Monica0806
Monica0806
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

Accesso SISTRI  Empty Re: Accesso SISTRI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.