Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioniDa lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm
» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
nuovo problema chiavetta: help
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuovo problema chiavetta: help
descrivo il seguente problema:
dopo aver cliccato su "accesso" il sistema mi chiede la passwrd principale.
come da istruzioni inserisco il PIN
la maschera successiva non mi chiede UID e PWD ma solamente l'UID.
Qualsiasi cosa digiti poi mi rimanda alla richiesta precedente, ovvero inserire la password principale.
dal loop si esce solamente annullando l'operazione e il sistema mi da l'errore indicato al punto 6 della guida di Riger:
chiavetta bloccata?
corrotta?
procedure da seguire?
cosa devo fare?
grazie
dopo aver cliccato su "accesso" il sistema mi chiede la passwrd principale.
come da istruzioni inserisco il PIN
la maschera successiva non mi chiede UID e PWD ma solamente l'UID.
Qualsiasi cosa digiti poi mi rimanda alla richiesta precedente, ovvero inserire la password principale.
dal loop si esce solamente annullando l'operazione e il sistema mi da l'errore indicato al punto 6 della guida di Riger:
chiavetta bloccata?
corrotta?
procedure da seguire?
cosa devo fare?
grazie
Mattia8- Utente Attivo
- Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 04.02.10
Re: nuovo problema chiavetta: help
Controlla la cartella \\sistri\DigitalID\:
i file pri-N.dat e pub-N.dat, dove N è un numero uguale a 0 oppure 1 oppure 2; hai almeno una coppia con numeri coincidenti?
i file pri-N.dat e pub-N.dat, dove N è un numero uguale a 0 oppure 1 oppure 2; hai almeno una coppia con numeri coincidenti?
GB ego sum- Utente Attivo
- Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 13.02.10
Età : 61
Re: nuovo problema chiavetta: help
Dal menù di firefox prendi opzioni e vedi i cretificati personali (questo si che è un token serio )all'interno della chiavetta, a me è capitato su almeno 20 clienti: chi ha più delegati con una sola usb i geni del sistri se li sono scordati e ne hanno messo uno solo!
noterai nei certificati gli UID presenti: probabilmente ne esiste uno solo e per questo ti fa tornare sempre alla stessa pagina.
a quel punto potrai usare solo lo user presente e solo con le sue credenziali: MAGNIFICO!
noterai nei certificati gli UID presenti: probabilmente ne esiste uno solo e per questo ti fa tornare sempre alla stessa pagina.
a quel punto potrai usare solo lo user presente e solo con le sue credenziali: MAGNIFICO!
armando77- Utente Attivo
- Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 16.02.10
Re: nuovo problema chiavetta: help
vi ringrazio per questi primi chiarimenti
ho dimenticato di dirvi che l'azienda ha due insediamenti, quindi due chiavette. stessi delegati
può influire su quanto da voi detto in precedenza?
grazie
ho dimenticato di dirvi che l'azienda ha due insediamenti, quindi due chiavette. stessi delegati
può influire su quanto da voi detto in precedenza?
grazie
Mattia8- Utente Attivo
- Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 04.02.10
Re: nuovo problema chiavetta: help
armando77 ha scritto:Dal menù di firefox prendi opzioni e vedi i cretificati personali (questo si che è un token serio )all'interno della chiavetta, a me è capitato su almeno 20 clienti: chi ha più delegati con una sola usb i geni del sistri se li sono scordati e ne hanno messo uno solo!
noterai nei certificati gli UID presenti: probabilmente ne esiste uno solo e per questo ti fa tornare sempre alla stessa pagina.
a quel punto potrai usare solo lo user presente e solo con le sue credenziali: MAGNIFICO!
Il punto è che se manca la registrazione di tutte le credenziali (User ID e password) e il certificato non riesci nemmeno ad accedere in Strumenti > Opzioni > Avanzate > Cifratura > Mostra certificati: l'unica è controllare il contenuto della cartella DigitalID
GB ego sum- Utente Attivo
- Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 13.02.10
Età : 61
Re: nuovo problema chiavetta: help
vi ringrazio dei contributi
volevo segnalarvi che ho mandato la mail a blakbox@..., dopo un po' di mail per capire il problema mi hanno chiamato al telefono e sistemato i codici DigitalID. Messi a posto quelli le chiavette sono ripartite. Devo dire che in questo caso il servizio del call center è stato preciso e tempestivo, davvero ineccepibile.
volevo segnalarvi che ho mandato la mail a blakbox@..., dopo un po' di mail per capire il problema mi hanno chiamato al telefono e sistemato i codici DigitalID. Messi a posto quelli le chiavette sono ripartite. Devo dire che in questo caso il servizio del call center è stato preciso e tempestivo, davvero ineccepibile.
Mattia8- Utente Attivo
- Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 04.02.10
Argomenti simili
» "impossibile contattare il servizio - am sistri. it"
» Nuovo impianto e ancora niente chiavetta usb. Potrò lavorare dopo il 31 maggio?
» malfunzionamento chiavetta
» Nuovo Sistri: nuovo ricorso al TAR
» chiavetta usb
» Nuovo impianto e ancora niente chiavetta usb. Potrò lavorare dopo il 31 maggio?
» malfunzionamento chiavetta
» Nuovo Sistri: nuovo ricorso al TAR
» chiavetta usb
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.