Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioniDa lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm
» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
sostituzione/riparazione della chiavetta!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
sostituzione/riparazione della chiavetta!!!
Appello firmato! io sono ancora in attesa della sostituzione/riparazione della chiavetta!!!
Risorgimento- Membro della community
- Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.11.10
Re: sostituzione/riparazione della chiavetta!!!
Anche la mia USB è caput!
Ho inviato non so quante mail a blackbox, ma si sono semplicemente limitati a farmi delle domande tipo "ingegneria elettronica" se avevo fatto determinati test e ...
Poichè non sono molto efferata in materia ho mandato la mia chiavetta al nostro responsabile dei sistemi informatici che mi ha detto che "non c'è niente da fare!"........
Riscritto a blackbox riportando "paro paro" quanto detto dal nostro responsabile e richiesto nuovamente la sostituzione della USB.
Da lì poi non si sono più fatti vivi...silenzio assoluto
(ah dimenticavo....io dispongo di UNA SOLA USB!!)
Chiedo: C'è qualcuno che ha chiesto la sostituzione e ha visto esaudita la sua richiesta?
Ho inviato non so quante mail a blackbox, ma si sono semplicemente limitati a farmi delle domande tipo "ingegneria elettronica" se avevo fatto determinati test e ...
Poichè non sono molto efferata in materia ho mandato la mia chiavetta al nostro responsabile dei sistemi informatici che mi ha detto che "non c'è niente da fare!"........
Riscritto a blackbox riportando "paro paro" quanto detto dal nostro responsabile e richiesto nuovamente la sostituzione della USB.
Da lì poi non si sono più fatti vivi...silenzio assoluto
(ah dimenticavo....io dispongo di UNA SOLA USB!!)
Chiedo: C'è qualcuno che ha chiesto la sostituzione e ha visto esaudita la sua richiesta?
BRENDOLAN- Utente Attivo
- Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE
Re: sostituzione/riparazione della chiavetta!!!
Ci sono delle procedure da effettuare prima di richiedere la sostituzione del token...
Se non le trovate ve le indico.
hellboy71- Utente Attivo
- Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 52
Località : Genova
Re: sostituzione/riparazione della chiavetta!!!
Risorgimento ha scritto:Appello firmato! io sono ancora in attesa della sostituzione/riparazione della chiavetta!!!
Manda una mail con descritto il problema che hai e un recapito telefonico a blackbox@sistri.it.
Giovanni Caria- Membro della community
- Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 64
Località : Milano
Re: sostituzione/riparazione della chiavetta!!!
Giovanni Caria ha scritto:Risorgimento ha scritto:Appello firmato! io sono ancora in attesa della sostituzione/riparazione della chiavetta!!!
Manda una mail con descritto il problema che hai e un recapito telefonico a blackbox@sistri.it.
Ultimamente sembra che non richiamino con sollecitudine....boh.
hellboy71- Utente Attivo
- Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 52
Località : Genova
Re: sostituzione/riparazione della chiavetta!!!
hellboy71 ha scritto:
Ci sono delle procedure da effettuare prima di richiedere la sostituzione del token...
Se non le trovate ve le indico.
Per quanto mi riguarda con il mio token c'è ben poco da fare.
Con tutte le prove che mi hanno fatto fare...installa aggiornamenti, togli, metti e via dicendo, poi dispositivo che richiedeva di essere formattato e loro mi hanno detto di farlo....sono arrivata al punto che (cito il nostro esperto informatico) "Il dispositivo presenta sempre le stesse problematiche: il sistema operativo incontra un errore in fase di installazione e prova e riprova ad installarlo in un ciclo senza fine."
In parole povere...vado in risorse del computer, inserisco la chiavetta, per qualche secondo appare, poi scompare e così via all'infinito seppure nel frattempo non l'ho nemmeno sfiorata.
Provato su tanti pc. Stesso risultato.
Preciso che l'ho sempre tolta con "rimozione sicura dell'hardware", perciò non mi ritengo responsabile di questo problema che peraltro avevo riscontrato anche le prime volte che l'avevo inserita nel pc, ma con l'installazione dell'aggiornamento si era risolto.
BRENDOLAN- Utente Attivo
- Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE
Argomenti simili
» Sostituzione chiavetta USB
» Formattazione chiavetta USB
» Mancata restituzione della chiavetta USB al Sistri
» Rottura Piombo BlackBox
» UTILIZZO DELLA CHIAVETTA
» Formattazione chiavetta USB
» Mancata restituzione della chiavetta USB al Sistri
» Rottura Piombo BlackBox
» UTILIZZO DELLA CHIAVETTA
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.