SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


sostituzione/riparazione della chiavetta!!!

4 partecipanti

Andare in basso

sostituzione/riparazione della chiavetta!!! Empty sostituzione/riparazione della chiavetta!!!

Messaggio  Risorgimento Lun Nov 22, 2010 11:55 am

Appello firmato! io sono ancora in attesa della sostituzione/riparazione della chiavetta!!!
Risorgimento
Risorgimento
Membro della community

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

sostituzione/riparazione della chiavetta!!! Empty Re: sostituzione/riparazione della chiavetta!!!

Messaggio  BRENDOLAN Mar Nov 23, 2010 12:59 pm

Anche la mia USB è caput!
Ho inviato non so quante mail a blackbox, ma si sono semplicemente limitati a farmi delle domande tipo "ingegneria elettronica" se avevo fatto determinati test e bla bla ...
Poichè non sono molto efferata in materia ho mandato la mia chiavetta al nostro responsabile dei sistemi informatici che mi ha detto che "non c'è niente da fare!"........
Riscritto a blackbox riportando "paro paro" quanto detto dal nostro responsabile e richiesto nuovamente la sostituzione della USB.
Da lì poi non si sono più fatti vivi...silenzio assoluto censura
(ah dimenticavo....io dispongo di UNA SOLA USB!!)
Chiedo: C'è qualcuno che ha chiesto la sostituzione e ha visto esaudita la sua richiesta? Suspect
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

sostituzione/riparazione della chiavetta!!! Empty Re: sostituzione/riparazione della chiavetta!!!

Messaggio  hellboy71 Mar Nov 23, 2010 1:34 pm


Ci sono delle procedure da effettuare prima di richiedere la sostituzione del token...

Se non le trovate ve le indico.
hellboy71
hellboy71
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 52
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

sostituzione/riparazione della chiavetta!!! Empty Re: sostituzione/riparazione della chiavetta!!!

Messaggio  Giovanni Caria Mar Nov 23, 2010 1:35 pm

Risorgimento ha scritto:Appello firmato! io sono ancora in attesa della sostituzione/riparazione della chiavetta!!!


Manda una mail con descritto il problema che hai e un recapito telefonico a blackbox@sistri.it.
Giovanni Caria
Giovanni Caria
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 64
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

sostituzione/riparazione della chiavetta!!! Empty Re: sostituzione/riparazione della chiavetta!!!

Messaggio  hellboy71 Mar Nov 23, 2010 1:38 pm

Giovanni Caria ha scritto:
Risorgimento ha scritto:Appello firmato! io sono ancora in attesa della sostituzione/riparazione della chiavetta!!!


Manda una mail con descritto il problema che hai e un recapito telefonico a blackbox@sistri.it.

Ultimamente sembra che non richiamino con sollecitudine....boh.
hellboy71
hellboy71
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 52
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

sostituzione/riparazione della chiavetta!!! Empty Re: sostituzione/riparazione della chiavetta!!!

Messaggio  BRENDOLAN Mar Nov 23, 2010 3:13 pm

hellboy71 ha scritto:
Ci sono delle procedure da effettuare prima di richiedere la sostituzione del token...

Se non le trovate ve le indico.

Per quanto mi riguarda con il mio token c'è ben poco da fare. ka
Con tutte le prove che mi hanno fatto fare...installa aggiornamenti, togli, metti e via dicendo, poi dispositivo che richiedeva di essere formattato e loro mi hanno detto di farlo....sono arrivata al punto che (cito il nostro esperto informatico) "Il dispositivo presenta sempre le stesse problematiche: il sistema operativo incontra un errore in fase di installazione e prova e riprova ad installarlo in un ciclo senza fine."
In parole povere...vado in risorse del computer, inserisco la chiavetta, per qualche secondo appare, poi scompare e così via all'infinito seppure nel frattempo non l'ho nemmeno sfiorata.
Provato su tanti pc. Stesso risultato.
Preciso che l'ho sempre tolta con "rimozione sicura dell'hardware", perciò non mi ritengo responsabile di questo problema che peraltro avevo riscontrato anche le prime volte che l'avevo inserita nel pc, ma con l'installazione dell'aggiornamento si era risolto.

BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 50
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

sostituzione/riparazione della chiavetta!!! Empty Re: sostituzione/riparazione della chiavetta!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.