SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da tfrab Ieri alle 11:15 am

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Ieri alle 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


ma il registro concessionario/gestore case costruttrici/automercato quando lo tolgono?

2 partecipanti

Andare in basso

ma il registro concessionario/gestore case costruttrici/automercato quando lo tolgono? Empty ma il registro concessionario/gestore case costruttrici/automercato quando lo tolgono?

Messaggio  angel Lun Dic 20, 2010 3:36 pm

Ma questo registro concessionario/gestore case costruttrici/automercato quando lo tolgono? crea solo confusione e inoltre ho notato che negli ultimi giorni si sono invertiti (prima era come secondo registro in basso ora e' il primo in alto).
Ora mi chiedo a molti che ho fatto vedere come funzionava il SITRI si sono segnati di utilizzare il primo regitro in alto ma ora che si sono invertiti come faccio io a ricordarmi chi si era segnato di utilizzare il primo registro!?!?!? scratch
Mi ha veramente rotto i cosi detti sto sistri
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

ma il registro concessionario/gestore case costruttrici/automercato quando lo tolgono? Empty Re: ma il registro concessionario/gestore case costruttrici/automercato quando lo tolgono?

Messaggio  riger Lun Dic 20, 2010 3:45 pm

mah, spero che nel modulo di rinnovo per l'anno prossimo domandino chi è effettivamente concessionario e si regolino di conseguenza... il problema è che si sono dimenticati di chiederlo prima e per sicurezza hanno abilitato tutti.... ma non è il solo caso, i destinatari sono tutti abilitati al RAEE. Da oggi poi ho notato un codice di abilitazione nuovo (in parte a cognome.nomexxxx in alto a destra), "GRAE" ovvero appunto "GESTORE RAEE", vuol dire che da qualche parte ci stanno "lavorando"...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

ma il registro concessionario/gestore case costruttrici/automercato quando lo tolgono? Empty Re: ma il registro concessionario/gestore case costruttrici/automercato quando lo tolgono?

Messaggio  angel Lun Dic 20, 2010 4:02 pm

Si ci stanno lavorando ma con gran confusione da parte loro e una catastrofe da parte di chi deve capire come deve usarlo.
Ho spiegato a clienti che per l'occasione sistri hanno acquistato un pc e si son scritti anche i passaggi per accendere e spegnere il pc.
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

ma il registro concessionario/gestore case costruttrici/automercato quando lo tolgono? Empty Re: ma il registro concessionario/gestore case costruttrici/automercato quando lo tolgono?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.