SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ven Apr 26, 2024 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato?

+2
SOCRATE
Lauraelle
6 partecipanti

Andare in basso

REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato? Empty REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato?

Messaggio  Lauraelle Mer Feb 02, 2011 11:51 am

Quando apro i registri cronologici trovo due tipologie:

-Concessionario/gestore case costruttrici/automercato
-Produttore/detentore di rifiuti speciali

noi apparteniamo alla seconda categoria e abbiamo fatto l'iscrizione con questa definizione.

Ho chiamato il call center per avere spiegazioni e mi hanno detto che è normale che compaia una categoria in più e che devo continuare a usare solo quella di mia competenza.

Vi risulta che sia questa la situazione?
è normale anche per altri produttori?

grazie dell'aiuto

Laura
Lauraelle
Lauraelle
Membro della community

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.12.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato? Empty Re: REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato?

Messaggio  SOCRATE Mer Feb 02, 2011 11:53 am

Vai tranquilla..è normale.. buon lavoro!
SOCRATE
SOCRATE
Utente Attivo

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 52
Località : TA

Torna in alto Andare in basso

REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato? Empty Re: REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato?

Messaggio  Lauraelle Mer Feb 02, 2011 11:56 am

grazie!

mi fido molto di più del tuo 'è normale' che di quello della signorina del call center! e non per la signorina in sè, ma per il cc in generale, ho lavorato in un cc molto grande e so come funzionano le cose...purtroppo.
Lauraelle
Lauraelle
Membro della community

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.12.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato? Empty Re: REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato?

Messaggio  SOCRATE Mer Feb 02, 2011 12:05 pm

all'inizio mi ero spaventata anch'io! ma grazie a questo splendido forum e al prova e riprova ne ho capito un pò di più di sto "divertentissimo" sistri!! What a Face
SOCRATE
SOCRATE
Utente Attivo

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 52
Località : TA

Torna in alto Andare in basso

REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato? Empty Re: REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato?

Messaggio  CruiS Mer Feb 02, 2011 12:55 pm

Lauraelle ha scritto:Quando apro i registri cronologici trovo due tipologie:

-Concessionario/gestore case costruttrici/automercato
-Produttore/detentore di rifiuti speciali

noi apparteniamo alla seconda categoria
Quando sono andato al primo corso sul sistri la prima ccosa che ci è stata detta all'apertura dei registri cronologici è stata:

"a causa di un errore per tutti i produttori compare sempre anche la tipologia "concessionario".... è un errore e verrà sistemato..."

ne è passato di tempo, ma si vede che :

- o i concessionari hanno sborsato più soldi e vogliono che questa cosa sia visibile a tutti ( rofl )

- o è un baco che i programmatori sistri non vogliono risolvere, o non riescono a risolvere ( rofl )

nella mia mente bastava che in base alla chiavetta inserita, se eri registrato al sistri come concessionario allora compariva, altrimenti no!

Ma si vede che così sarebbe stato troppo facile e dopo il call center non sapeva che fare per passare il tempo....

Battutacce a parte...
Lauraelle ignora pure questa voce se non sei una concessionaria!

Detto questo sposto la discussione nella sezione più adatta!

Ciao!

_________________
"Mi Chiamo Wolf E Risolvo Problemi" (Pulp Fiction by Quentin Tarantino)
---------------------------------------------------------------------
Mi interesserebbe sapere la storia del tuo Avatar... ti va di scriverla qui?
http://sistri.forumattivo.com/t3829-perche-avete-scelto-quell-avatar
CruiS
CruiS
Moderatore

Messaggi : 1459
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato? Empty Re: REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato?

Messaggio  Lauraelle Mer Feb 02, 2011 1:18 pm

Grazie anche a te CruiS!

Lauraelle
Lauraelle
Membro della community

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.12.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato? Empty Re: REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato?

Messaggio  ambieco Mer Feb 02, 2011 2:32 pm

Stavo giusto per inserire una domanda relativa al registro CONCESSIONARIO e mi inserisco quindi nella vostra discussione.
Ma questo registro chi lo deve compilare ?
I concessionari che consegnano i veicoli al demolitore, il quale rilascia il formulario ( anche se la cancellazione dal Prà la esegue quest'ultimo - e quindi sorge la questione è un bene O no ) ? E pertanto mentre prima registravano il rifiuto sull'unico registro cartaceo ora lo devono difefrenziare ?
Le piccole officine che eventualmente caso sporadico demoliscono dei veicoli ?

Perdonatemi ma credevo di avere capito in un certo modo (anche remore della lettura del DM17.12.2009 ) Ed invece oggi ho scoperto CHE FORSE non è così ?
Ringrazio chi potrà chiarirmi le idee.
ambieco
ambieco
Utente Attivo

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato? Empty Re: REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato?

Messaggio  muccabella Mer Feb 02, 2011 2:40 pm

SOCRATE ha scritto:all'inizio mi ero spaventata anch'io! ma grazie a questo splendido forum e al prova e riprova ne ho capito un pò di più di sto "divertentissimo" sistri!! What a Face
Sono pienamente d'accordo con te Very Happy
muccabella
muccabella
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.12.10
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato? Empty REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato?

Messaggio  marcob2981 Gio Apr 14, 2011 8:52 am

Ancora oggi il "problema" persiste.
marcob2981
marcob2981
Utente Attivo

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato? Empty Re: REGISTRI CRONOLOGICI: UN DUBBIO: Perchè Concessionario/gestore case costruttrici/automercato?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.