SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

+12
cecilia
SOCRATE
PiazzaPulita
haik10
valeria
smonter
marcosperandio
pierina
a.karen
Costy
giampy
MauroC
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO - Pagina 2 Empty PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  MauroC Mer Dic 22, 2010 3:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Notizia dell'ultimo minuto....ma non era meglio l'inverso???

Signora la invito davvero ad uscire, si uscire di casa e vedere cosa succede qui nel nostro paese...
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso


PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO - Pagina 2 Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  PiazzaPulita Lun Dic 27, 2010 5:50 pm

SOCRATE ha scritto:"Vanificando il lavoro di anni."
Così dice Presty... E IL NOSTRO LAVORO VANO E VANIFICABILE SENZA RITEGNO??? A NOI VIENE DA PIANGERE ... piange Mi sa che questa proroga non servirà a un tubo... oh mio Dio
la proroga servirà a continuare a dimostrare che NON PUO' FUNZIONARE

dobbiamo continuare ad accedere al sistema con la maggiore frequenza possibile in modo da farlo impallare sempre più frequentemente.

dobbiamo conservare le prove documentali che non funziona (stampate delle videate con data ed ora dell'accesso e dell'uscita, ecc)

dobbiamo creare masse di documenti da opporre in giudizio. perchè finirà tutto in tribunale con giudice ultimo la Corte Costituzionale.

perchè i fenomeni del SISTRI si sono dimenticati un bell'articolo della Carta Costituzionale....
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO - Pagina 2 Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  SOCRATE Lun Dic 27, 2010 6:18 pm

PiazzaPulita ha scritto:
SOCRATE ha scritto:"Vanificando il lavoro di anni."
Così dice Presty... E IL NOSTRO LAVORO VANO E VANIFICABILE SENZA RITEGNO??? A NOI VIENE DA PIANGERE ... piange Mi sa che questa proroga non servirà a un tubo... oh mio Dio
la proroga servirà a continuare a dimostrare che NON PUO' FUNZIONARE

dobbiamo continuare ad accedere al sistema con la maggiore frequenza possibile in modo da farlo impallare sempre più frequentemente.

dobbiamo conservare le prove documentali che non funziona (stampate delle videate con data ed ora dell'accesso e dell'uscita, ecc)

dobbiamo creare masse di documenti da opporre in giudizio. perchè finirà tutto in tribunale con giudice ultimo la Corte Costituzionale.

perchè i fenomeni del SISTRI si sono dimenticati un bell'articolo della Carta Costituzionale....

WOW!!!! I LIKE IT.. comp
SOCRATE
SOCRATE
Utente Attivo

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 52
Località : TA

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO - Pagina 2 Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  pierina Lun Dic 27, 2010 6:23 pm

perchè i fenomeni del SISTRI si sono dimenticati un bell'articolo della Carta Costituzionale....

scrivilo scrivilo !!!! bouncenn bouncenn
bapho bapho il punto è che non se ne sono dimenticati : non lo sanno!!!
pierina
pierina
Membro della community

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO - Pagina 2 Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  haik10 Lun Dic 27, 2010 7:17 pm



a meno che non sostenga che sia gli stampatori che gli enti vidimatori dei FIR e Registri non siano collusi con gli "ecomafiosi" ed "ecomafiosi" anch'essi...

...per "lobby potentissime" probabilmente il riferimento è a Finmeccanica/Selex, altrimenti è invitata a fare i nomi pubblicamente...

in venti anni di attività nel settore rifiuti non ho mai visto un ministro più incompetente ed incapace di questa ministra.[/quote]

Concordo pienamente con te.
Di fatto la cara ministro dimentica pure che tra le lobby potenti c'è suo padre e lei stessa.

la Sarplast del ministro Prestigiacomo era finita nel mirino della Procura di Siracusa e durante un’irruzione nelle aziende dei Prestigiacomo, la Polizia rilevò una serie di violazioni. La Sarplast è stata oggetto d’indagini da parte della Procura di Siracusa.

Ti posto l'articolo che ho trovato sul web , semplicemente una tragedia.

http://www.community.rai.it/forumThreads/view/4b0168ce-2ce4-422d-8630-24c8d4a244dd

Buona lettura.
haik10
haik10
Utente Attivo

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO - Pagina 2 Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  cecilia Lun Dic 27, 2010 8:12 pm

la ministro pensa che la mafia viaggia col formulario e per giunta falso, ma mi faccia il piacere!!!
cecilia
cecilia
Utente Attivo

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO - Pagina 2 Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  marcosperandio Sab Apr 30, 2011 4:40 pm

Mi sa che tra poco esce dal governo (la cacciano)!!
http://www.repubblica.it/ambiente/2011/04/30/news/romani_prestigiacomo-15569561/?ref=HRER1-1

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO - Pagina 2 Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  mapi68 Sab Apr 30, 2011 5:21 pm

ormai tutto è possibile...
il problema sta sempre nel rischio di cadere da una padella nella brace!
mapi68
mapi68
Moderatrice

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO - Pagina 2 Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  pastorenomade Sab Apr 30, 2011 5:37 pm

mapi68 ha scritto:ormai tutto è possibile...
il problema sta sempre nel rischio di cadere da una padella nella brace!

mapi, è vero che al "peggio non c'è fine", ma il sistri è "l'eccezione che conferma la regola". Peggio di così?
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 69
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO - Pagina 2 Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  mapi68 Sab Apr 30, 2011 5:46 pm

non lo dire... da un po' di tempo sono convinta che in certi palazzi stia girando uno strano virus altamente contagioso..
chi lo contrae sembra affetto da manie di onnipotenza.. ed i deliri finiscono in decreti..
quindi spero che non dobbiamo mai scoprire che dopo aver toccato il fondo, per trovare il peggio, si debba solamente continuare a scavare..
crossfingers
mapi68
mapi68
Moderatrice

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 56
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO - Pagina 2 Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  paco Dom Mag 01, 2011 11:45 am

mapi68 ha scritto:non lo dire... da un po' di tempo sono convinta che in certi palazzi stia girando uno strano virus altamente contagioso..
chi lo contrae sembra affetto da manie di onnipotenza.. ed i deliri finiscono in decreti..
quindi spero che non dobbiamo mai scoprire che dopo aver toccato il fondo, per trovare il peggio, si debba solamente continuare a scavare..
crossfingers

Il problema è, cara @mapi68, che se mai dovessimo accorgerci di aver toccato
il fondo, sarà troppo difficile uscirne fuori, perchè il sistri ormai è entrato di forza nelle nostre case, nelle nostre famiglie, nelle nostre vite, nei nostri cervelli,
come un " MALE OSCURO " che ci sta ossessionando ogni giorno che passa sempre
di più. Cerchiamo di farci coraggio e, se siamo tutti uniti, penso che ce la faremo
ad uscirne fuori da questa situazione pietosa!
Buona domenica a tutti!! Very Happy
paco
paco
Utente Attivo

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 62
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO - Pagina 2 Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  Six gear Lun Mag 02, 2011 9:17 am

Mi sveglio dopo un WE passato a dover cancellare una RIBA di 90'000 euro più grossa del normale...
Leggo tutto l'articolo.
Leggo i post.

Mi domando. Ma se Un ministro lascia un programma da segire, il successore in genere raccoglie informazioni e si preoccupa di capire che tipo di opera stava portando avanti con i soldi e gli incarichi dello stato democratico.
Poi penso, acciderbola non siamo in uno stato democratico, e anche se Prestigiamoco, Gelmini, Calderoli, Frattini, MAroni, Alfano... Anche se ogniuno di questi scompaia e venga sostituito, quanti dei sostituti si preoccuperebbe di informarsi e di cambiare ciò che il predecessore aveva sbagliato?

Cronologicaemnte è dal 94 che le fantomatiche, mirabolanti "riforme" le abbiamo viste a scadenze di elezioni.
Quindi per coerenza fino alle prossime elezioni non ci saranno cambiamenti sostanziali a livello di programma.
C'è questo - Si deve fare questo.
Continuo ad essere pessimista, ma il sistri ce lo terremo così com'è.

Io ho già il mio bel forcone e la torcia.
Six gear
Six gear
Utente Attivo

Messaggi : 634
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 41
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO - Pagina 2 Empty Re: PRESTIGIACOMO: ESCO DAL PDL MA RESTO AL GOVERNO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.