SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Non funziona: Errore JSONObject["tokens"] not found.

4 partecipanti

Andare in basso

Non funziona: Errore JSONObject["tokens"] not found. Empty Non funziona: Errore JSONObject["tokens"] not found.

Messaggio  Ospite Gio Dic 23, 2010 10:08 am

Stiamo cercando di attivare la famosa chiavetta ma siamo arrivati al punto in cui il sistema restituisce il seguente errore:
Errore JSONObject["tokens"] not found.
Qualcuna conosce questo tipo di messaggio, cosa posso fare per anadre avanti? confused
Intanto dovendo caricare dei rifiuti posso usare la scheda SISTRI in bianco per esser tranquilla dal punto di vista sanzionatorio?
Grazie

avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non funziona: Errore JSONObject["tokens"] not found. Empty Re: Non funziona: Errore JSONObject["tokens"] not found.

Messaggio  Scoman Gio Dic 23, 2010 3:11 pm

Sì a me è capitato!
La situazione che mi si presentava era la seguente:
tentavo di accedere utilizzando le credenziali riportate nella busta cieca della chiavetta,
ma su di essa era installato il certificato personale di un altro delegato!
Ergo, ho fatto richiesta di un nuovo certificato che mi dovranno caricare in chiavetta con un'intervento da remoto loro del SISTRI e nel frattempo il dispotivo è inutilizzabile.
Scoman
Scoman
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 39
Località : AN

Torna in alto Andare in basso

Non funziona: Errore JSONObject["tokens"] not found. Empty Re: Non funziona: Errore JSONObject["tokens"] not found.

Messaggio  Ospite Ven Dic 24, 2010 10:00 am

quindi hai contattato telefonicamente il call center? io stò provando da qualche giorno ma gli operatori sono sempre occupati.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non funziona: Errore JSONObject["tokens"] not found. Empty Re: Non funziona: Errore JSONObject["tokens"] not found.

Messaggio  paolo valvo Ven Dic 24, 2010 12:22 pm

a me è capitato con un pc in particolare a prescindere dal token, fammi sapere se hai vista sul pc in questione.
prova a cambiare pc per la procedura di recupero credenziali.

buon Natale
paolo valvo
paolo valvo
Utente Attivo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 47
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

Non funziona: Errore JSONObject["tokens"] not found. Empty jsonobject

Messaggio  dulka Ven Dic 24, 2010 1:43 pm

json è il nome del file dei segnalibri di firefox, mi viene da pensare che sia mancante o và in conflitto con un firefox installato sul pc, ho verificato personalmente che per funzionare la chiave ha bisogno che tutte le istanze aperte di firefox siano chiuse e non non ci siano processi in esecuzione, verifica con task manager voce processi che non ci siano processi firefox aperti, altrimenti puoi provare a recuperare il file json da un'altra chiave o ripristinarla.
dulka
dulka
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Non funziona: Errore JSONObject["tokens"] not found. Empty Re: Non funziona: Errore JSONObject["tokens"] not found.

Messaggio  paolo valvo Gio Feb 03, 2011 12:51 am

Ci sono capitato dinuovo, questa volta però tentando di capire a cosa è dovuto, ho fatto varie prove.
Faccio un riepilogo:
l'errore si presenta subito dopo aver cliccato su recupera credenziali Arrow verifica presenza token in corso Arrow Errore JSONObject["tokens"] not found

JSONObject è una classe Java per il trasferimento dati server-client

l'errore si è presentato sia nel pc dell'ufficio su cui tutti i problemi possibili si sono verificati comp che sul mio fido portatile su cui non ho mai avuto problemi con sistri crossfingers , tutti e due in collegamento wifi alla stessa rete.....

poi provo con il portatile e collegamento umts, stesso errore...

ed ancora provo da un pc collegato via ethernet e mi fa procedere al recupero delle credenziali cheers
ma non contento ho provato anche da un'altra rete,quella di casa, sempre in ethernet e nessun problema .....
a questo punto potrebbe essere un problema legato alla connessione specifica del pc, mi sa che a JSONObject piace il cavo
paolo valvo
paolo valvo
Utente Attivo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 47
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

Non funziona: Errore JSONObject["tokens"] not found. Empty Re: Non funziona: Errore JSONObject["tokens"] not found.

Messaggio  riger Gio Feb 03, 2011 1:10 am

json significa java script object notation, e rappresenta una raccolta non-ordinata di coppie chiave/valore.
Dunque, json nulla ha a che spartire con rete e protocolli vari. Secondo me l'errore è dato dal fatto che SISTRI cerca di recuperare il valore collegato alla chiave "tokens" e questo non esiste (o magari lo legge ancora prima di scriverlo), oppure perché, forse, intendevano dire JSONObject.get("tokens")... ma questo lo sa solo chi l'ha programmato... la correlazione con la rete o l'apparente "casualità" con cui si presenta il problema sono difficili da capire, senza il codice davanti...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Non funziona: Errore JSONObject["tokens"] not found. Empty Re: Non funziona: Errore JSONObject["tokens"] not found.

Messaggio  paolo valvo Gio Feb 03, 2011 1:20 am

sono daccordo con te, il mio problema e che ancora arrivano token con il pin ed il puk illegibili e per metterli in funzione devo fare il giro dei pc, oggi non avendo niente di meglio da fare ho giocato un po con il sistri
ciao
paolo valvo
paolo valvo
Utente Attivo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 47
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

Non funziona: Errore JSONObject["tokens"] not found. Empty Re: Non funziona: Errore JSONObject["tokens"] not found.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.