Ultimi argomenti attivi
» Schede MGDa Paolo UD Lun Mag 27, 2024 9:17 am
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm
» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
Iscrizione categorie varie
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Iscrizione categorie varie
Buongiorno a tutti. Sperando ovviamente nella proroga, volevo chiarirmi le idee. Devo iscrivere l'azienda per cui lavoro, che effettua le seguenti attività:
Intermediazione
Trasporto c/t di rifiuti pericolosi e non
Produzione di rifiuti (2 Cantieri >6 mesi)
Smaltimento di rifiuti.
Ora, qualcuno mi corregga se erro:
Trasporto e intermediazione fanno capo alla Sede Legale (anche se in realtà vengono organizzati da unità periferiche-e ciò comporterà disguidi& disagi ma tant'è). E fa una UL.
Cantieri: 2° e 3° UL (ci hanno approvato il progetto per un altro, io però lo iscriverei immediatamente dopo l'inizio effettivo dei lavori, con opportuni pagamenti).
Smaltimento di rifiuti: 4° UL. Nella fattispecie, l'impianto di smaltimento produce dei rifiuti (fanghi di risulta, carboni esausti ecc). E' possibile mettere la spunta sia su "produzione " sia su impianti di trattamento nella sezione 2A, o devo compilare due sezioni 2A per l'unità locale?.
In più: I primi due mezzi (ne abbiamo tre) "costano" € 100 o € 150? Ho notato discrepanze nel merito.
Sperando di non aver ingenerato eccessiva confusione, vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.
Intermediazione
Trasporto c/t di rifiuti pericolosi e non
Produzione di rifiuti (2 Cantieri >6 mesi)
Smaltimento di rifiuti.
Ora, qualcuno mi corregga se erro:
Trasporto e intermediazione fanno capo alla Sede Legale (anche se in realtà vengono organizzati da unità periferiche-e ciò comporterà disguidi& disagi ma tant'è). E fa una UL.
Cantieri: 2° e 3° UL (ci hanno approvato il progetto per un altro, io però lo iscriverei immediatamente dopo l'inizio effettivo dei lavori, con opportuni pagamenti).
Smaltimento di rifiuti: 4° UL. Nella fattispecie, l'impianto di smaltimento produce dei rifiuti (fanghi di risulta, carboni esausti ecc). E' possibile mettere la spunta sia su "produzione " sia su impianti di trattamento nella sezione 2A, o devo compilare due sezioni 2A per l'unità locale?.
In più: I primi due mezzi (ne abbiamo tre) "costano" € 100 o € 150? Ho notato discrepanze nel merito.
Sperando di non aver ingenerato eccessiva confusione, vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.
BB- Utente Attivo
- Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : Venezia
Re: Iscrizione categorie varie
Ciao,
ti scrivo dopo il correttivo che, tra l'altro, modifica in parte anche la risposta ai tuoi quesiti:
ti scrivo dopo il correttivo che, tra l'altro, modifica in parte anche la risposta ai tuoi quesiti:
Per il trasporto, dal 1 marzo, puoi dichiare anche UL che non siano la sede legale.Trasporto e intermediazione fanno capo alla Sede Legale (anche se in realtà vengono organizzati da unità periferiche-e ciò comporterà disguidi& disagi ma tant'è). E fa una UL.
Verifica se sono soggetti ad iscrizione (produzione di rifiuti pericolosi, oppure di rifiuti non pericolosi derivanti da attività, ecc.ecc..)Cantieri: 2° e 3° UL (ci hanno approvato il progetto per un altro, io però lo iscriverei immediatamente dopo l'inizio effettivo dei lavori, con opportuni pagamenti).
Devi compilare due sezioni (e pagare due contributi )Smaltimento di rifiuti: 4° UL. Nella fattispecie, l'impianto di smaltimento produce dei rifiuti (fanghi di risulta, carboni esausti ecc). E' possibile mettere la spunta sia su "produzione " sia su impianti di trattamento nella sezione 2A, o devo compilare due sezioni 2A per l'unità locale?.
Per i primi due, 100 euro.In più: I primi due mezzi (ne abbiamo tre) "costano" € 100 o € 150? Ho notato discrepanze nel merito.
Admin- Amministratore
- Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50
Re: Iscrizione categorie varie
Grazie mille, un ultimo quesito: i trasporti "partono" da due unità locali distinte: una è una sede operativa, che utilizza due mezzi, l'altra è un cantiere,che utilizzerà il terzo mezzo. Se iscrivo entrambe le unità locali collegandole al trasporto (o iscrivo la sede legale per trasporto e intermediazione - un mezzo e l'altra unità operativa-due mezzi). Ne iscrivo due da una parte e una dall'altra? o tre e tre? così diventano 6 mezzi che NON HO?....
Il calcolo del contributo me lo fa "giusto" lo stesso? Ovvero 100+100+150?
Mah...
Il calcolo del contributo me lo fa "giusto" lo stesso? Ovvero 100+100+150?
Mah...
BB- Utente Attivo
- Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : Venezia
Argomenti simili
» Categorie di Iscrizione
» [TOP] Albo Gestori Ambientali, categorie e procedure di iscrizione
» Soggetti obbligati/Categorie di iscrizione
» Iscrizione SISTRI per soggetti che effettuano trasporto rifiuti pericolosi in conto proprio
» Iscrizione ANGA in 2 categorie diverse - Calcolo dotazione minima del personale
» [TOP] Albo Gestori Ambientali, categorie e procedure di iscrizione
» Soggetti obbligati/Categorie di iscrizione
» Iscrizione SISTRI per soggetti che effettuano trasporto rifiuti pericolosi in conto proprio
» Iscrizione ANGA in 2 categorie diverse - Calcolo dotazione minima del personale
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.