SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Mar Mag 07, 2024 11:47 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


andate nella sezione INIZIATIVE

+3
TITONA
Sato
ZLATAN2708
7 partecipanti

Andare in basso

andate nella sezione INIZIATIVE Empty andate nella sezione INIZIATIVE

Messaggio  ZLATAN2708 Gio Apr 21, 2011 10:40 am

SIGNORIIIIII.....tutti buoni a parlare qui,a quanto vedo....
il primo giugno stà arrivando e come sempre la prenderemo in c..o,perchè??Semplice....parliamo,parliamo e non facciamo niente,poi piangiamo.
La presa in giro è troppo grossa questa volta,in senato la prestigiacomo ha riferito che il sistri è pronto a partire,che sono quasi tutti in regola e chi non lo è ancora è solo perchè a dormito e non ha fatto montare la black box.
Bene dico io,tiriamo fuori le palle per favore?cominciamo ad organizzarci per i nostri interessi e futuro?Andiamo a rompere le palle a Roma,facciamolo,scegliamo un giorno,se i gestori del forum ci fanno una sezione apposta tutto si semplifica e le adesioni secondo me saranno molte.
Svegliamoci per favore,e in fretta,ma per farlo bisogna volerlo ed essere in molti..
ZLATAN2708
ZLATAN2708
Membro della community

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

andate nella sezione INIZIATIVE Empty Re: andate nella sezione INIZIATIVE

Messaggio  Sato Gio Apr 21, 2011 10:50 am

ZLATAN2708 ha scritto:SIGNORIIIIII.....tutti buoni a parlare qui,a quanto vedo....
il primo giugno stà arrivando e come sempre la prenderemo in c..o,perchè??Semplice....parliamo,parliamo e non facciamo niente,poi piangiamo.
La presa in giro è troppo grossa questa volta,in senato la prestigiacomo ha riferito che il sistri è pronto a partire,che sono quasi tutti in regola e chi non lo è ancora è solo perchè a dormito e non ha fatto montare la black box.
Bene dico io,tiriamo fuori le palle per favore?cominciamo ad organizzarci per i nostri interessi e futuro?Andiamo a rompere le palle a Roma,facciamolo,scegliamo un giorno,se i gestori del forum ci fanno una sezione apposta tutto si semplifica e le adesioni secondo me saranno molte.
Svegliamoci per favore,e in fretta,ma per farlo bisogna volerlo ed essere in molti..

Caro amico, sono mesi che l'Ing. Benassai (ed il sottoscritto) sollecitano gli iscritti ad organizzarsi per fare qualcosa...Ma siete tutti impegnati a "giocare" con le chiavette ed a lamentarvi sul forum, senza rendervi conto che così state testando il sistema e togliendo le castagne dal fuoco a quegli incompetenti della Selex ( che sicuramente ci leggono)...Poichè vedo che la maggior parte di voi appartiene alla categoria dei "consulenti", perchè non la smettete una buona volta a sostituirvi ai titolari degli impianti, mettendoli finalmente di fronte alla dura realtà, cioè che il sistri così com'è NON FUNZIONA e NON FUNZIONERA' MAI, e caso mai funzionasse, perderebberò più della metà della loro giornata, a giocare con chiavette e cacchiate varie??
Allora si che qualcosa si muoverebbe...!!!
...Sato...comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

andate nella sezione INIZIATIVE Empty Re: andate nella sezione INIZIATIVE

Messaggio  ZLATAN2708 Gio Apr 21, 2011 10:56 am

BASTEREBBE FARE UNA SEZIONE APPOSITA.IO SONO UN GESTORE D'IMPIANTO,NON UN CONSULENTE.
VISTO CHE SIAMO GIà IN 3....PERCHè NON PROVIAMO A COINVOLGERE ANCORA 3 PERSONE...POI ALTRE 3 POI,MAGARI CE LA FACCIAMO AD ANDARE A FAR SENTIRE LA NS VOCE.SONO DISPOSTO A METTERMI IN DISCUSSIONE,SE VUOI COMUNICHIAMO VIA MAIL.
ZLATAN2708
ZLATAN2708
Membro della community

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

andate nella sezione INIZIATIVE Empty Re: andate nella sezione INIZIATIVE

Messaggio  TITONA Gio Apr 21, 2011 12:05 pm

Bravi...ma datevi da fare...
Smettetela di piangervi addosso o di arrabbiarvi con i vostri consulenti....
Contestate chi vi ha messo nei guai....o le vs. care associazioni di categoria che, nel frattempo, hanno firmato intese interessanti alle spalle dei loro consociati....
Tengo a precisare che i consulenti non amano giocare con le chiavette...anzi sono stati i primi a segnalare le difficoltà di questo sistema...
Troppo facile prendersela sempre con i consulenti...
TITONA
TITONA
Utente Attivo

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

andate nella sezione INIZIATIVE Empty Re: andate nella sezione INIZIATIVE

Messaggio  Sato Gio Apr 21, 2011 12:16 pm

TITONA ha scritto:Bravi...ma datevi da fare...
Smettetela di piangervi addosso o di arrabbiarvi con i vostri consulenti....
Contestate chi vi ha messo nei guai....o le vs. care associazioni di categoria che, nel frattempo, hanno firmato intese interessanti alle spalle dei loro consociati....
Tengo a precisare che i consulenti non amano giocare con le chiavette...anzi sono stati i primi a segnalare le difficoltà di questo sistema...
Troppo facile prendersela sempre con i consulenti...

E tutto li il problema....Non dovete segnalare in giro cosa non funziona, ma smetterla di cercare di far funzionare una cosa "inutile".....Mettete i vostri titolari di fronte alla cruda realtà, fate capire loro che il 50% del loro tempo (e quindi guadagno), lo perderanno a correre dietro a token, usb, adsl, bb, ed altre cose che nulla hanno a che vedere sulla corretta gestione del rifiuto.....Tanto il sistri il 1° giugno non entrerà in funzione, e se sciaguratamente succedesse, i vs. titolari toglieranno la pelle a voi quando capiranno cosa sono costretti a fare ogni mattina.......
..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

andate nella sezione INIZIATIVE Empty Re: andate nella sezione INIZIATIVE

Messaggio  angelo.caffi Gio Apr 21, 2011 12:57 pm

TITONA ha scritto:Bravi...ma datevi da fare...
Smettetela di piangervi addosso o di arrabbiarvi con i vostri consulenti....
Contestate chi vi ha messo nei guai....o le vs. care associazioni di categoria che, nel frattempo, hanno firmato intese interessanti alle spalle dei loro consociati....
Tengo a precisare che i consulenti non amano giocare con le chiavette...anzi sono stati i primi a segnalare le difficoltà di questo sistema...
Troppo facile prendersela sempre con i consulenti...


Esatto, ben detto, condivido al 100 %
angelo.caffi
angelo.caffi
Utente Attivo

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 21.09.10
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

andate nella sezione INIZIATIVE Empty Re: andate nella sezione INIZIATIVE

Messaggio  Admin Gio Apr 21, 2011 2:12 pm

Zlatan, l'argomento e' importante ma, in NESSUN caso, e' consentito fare spam o pubblicare più'. Volte lo stesso messaggio.
Oltre ad essere di disturbo per il forum e' anche inutile.
E costringe me a cancellarli uno ad uno.

_________________
andate nella sezione INIZIATIVE Image Sostieni il progetto SistriForum
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

andate nella sezione INIZIATIVE Empty Re: andate nella sezione INIZIATIVE

Messaggio  ZLATAN2708 Gio Apr 21, 2011 2:21 pm

giusto scusami...allora apri una SEZIONE DEDICATA?di publicità di certo non sono il tipo che ne ha bisogno fidati...mi sa che questo sito è un pò come lo specchio per le allodole...
Mi sembra che nn sono l'unico che la pensa così e comunque io ti dico che non è spam,visto che non ho niente da publicizzare...te perchè li cancelli??dacci una mano dai...schierati dalla parte giusta..
ZLATAN2708
ZLATAN2708
Membro della community

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

andate nella sezione INIZIATIVE Empty Re: andate nella sezione INIZIATIVE

Messaggio  Admin Gio Apr 21, 2011 2:55 pm

Non l'ho mica cancellato! E' che avevi scritto dieci volte lo stesso messaggio...ho cancellato gli altri nove.
Lo spam e' proprio questo: mandare numerose volte i medesimi scritti. Non hi mai parlato di pubblicita'.
Sul Forum puo' essere espressa qualsiasi opinione purche' non si violi il regolamento.
Dunque non occorre che mi schieri, io mi limito a moderarlo.
La discussione hai potuto liberamente aprirla (una sola volta, pero' Wink ).
Chiunque potra' esprimere il suo parere su questo argomento.

Ciao

_________________
andate nella sezione INIZIATIVE Image Sostieni il progetto SistriForum
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

andate nella sezione INIZIATIVE Empty Re: andate nella sezione INIZIATIVE

Messaggio  Redox Gio Apr 21, 2011 3:00 pm

ZLATAN2708 ha scritto:giusto scusami...allora apri una SEZIONE DEDICATA?di publicità di certo non sono il tipo che ne ha bisogno fidati...mi sa che questo sito è un pò come lo specchio per le allodole...
Mi sembra che nn sono l'unico che la pensa così e comunque io ti dico che non è spam,visto che non ho niente da publicizzare...te perchè li cancelli??dacci una mano dai...schierati dalla parte giusta..

ZLATAN guarda che spammare non indica fare pubblicità.
Il termine spam indica l'invio di grandi quantità di messaggi che generalmente danno fastidio. In questo caso effettivamente ci hai dato dentro spammando di brutto dato che sulla finestra di sinistra dove di solito sono riportati gli ultimi post, era totalmente occupato dal tuo. Quando accadono cose di questo tipo nei forum la prassi è quella di cancellare tutto lo spam e bannare o sospendere l'account dell'utente con o senza preavviso del moderatore.
Ciò non significa che quello che hai scritto non sia importante, anzi tutt'altro. Ma il modo con cui lo presenti è sbagliato, credimi.
Wink
avatar
Redox
Utente Attivo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

andate nella sezione INIZIATIVE Empty Re: andate nella sezione INIZIATIVE

Messaggio  Greta1978 Gio Apr 21, 2011 3:26 pm

quoto redox e Admin... al 100%.

cupid
Greta1978
Greta1978
Moderatrice

Messaggi : 4794
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

andate nella sezione INIZIATIVE Empty Re: andate nella sezione INIZIATIVE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.