Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.itDa sviluppo Lun Apr 29, 2024 3:09 pm
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
Errore 1109 : File token non validi.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Errore 1109 : File token non validi.
Dopo aver effettuato l'aggiornamento del 18/04/11 non riesco più ad accede al sistri, sia con il nuovo browser che con il precedente, mi segnala questo errore :
Errore 1109 : File token non validi.
Per il token con seriale
*****************
sono stati riscontrati i problemi sopra elencati.
Come bisogna intervenire?
In un anno che utilizziamo questo sistema si è già bloccato più o meno tre volte al mese per svariati motivi e abbiamo fatto i vari ripristini almeno una decina di volte...
Come è possibile utilizzare unicamente questo sistema, visto che non è ancora funzionante?
Oltretutto al call center non sanno dirti quello che devi fare e manca più o meno un mese alla partenza...qualcuno è riuscito a risolvere il problema per caso?
Errore 1109 : File token non validi.
Per il token con seriale
*****************
sono stati riscontrati i problemi sopra elencati.
Come bisogna intervenire?
In un anno che utilizziamo questo sistema si è già bloccato più o meno tre volte al mese per svariati motivi e abbiamo fatto i vari ripristini almeno una decina di volte...
Come è possibile utilizzare unicamente questo sistema, visto che non è ancora funzionante?
Oltretutto al call center non sanno dirti quello che devi fare e manca più o meno un mese alla partenza...qualcuno è riuscito a risolvere il problema per caso?
mecmail11- Nuovo Utente
- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.04.11
Re: Errore 1109 : File token non validi.
Non per essere scortese, ma riguardo questo errore sono stati già aperti parecchie discussioni, quindi avresti potuto continare quelle, comunque:
leggi qui
http://sistri.forumattivo.com/t5024-errore-dopo-l-aggiornamento-del-18-04-2011#39004
leggi qui
http://sistri.forumattivo.com/t5024-errore-dopo-l-aggiornamento-del-18-04-2011#39004
marcob2981- Utente Attivo
- Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 42
Re: Errore 1109 : File token non validi.
mecmail11 ha scritto:Dopo aver effettuato l'aggiornamento del 18/04/11 non riesco più ad accede al sistri, sia con il nuovo browser che con il precedente, mi segnala questo errore :
Errore 1109 : File token non validi.
Per il token con seriale
*****************
sono stati riscontrati i problemi sopra elencati.
Come bisogna intervenire?
In un anno che utilizziamo questo sistema si è già bloccato più o meno tre volte al mese per svariati motivi e abbiamo fatto i vari ripristini almeno una decina di volte...
Come è possibile utilizzare unicamente questo sistema, visto che non è ancora funzionante?
Oltretutto al call center non sanno dirti quello che devi fare e manca più o meno un mese alla partenza...qualcuno è riuscito a risolvere il problema per caso?
Anche io oggi ho inserito il token (con le credenziali dei tre delegati,però con accesso di un solo delegato),
dopo l'aggiornamento automatico mi ha dato lo stesso errore! Spero di riuscire a ripristinarlo seguendo le
istruzioni della nuova guida, se no sono nella m...a più di prima!
paco- Utente Attivo
- Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 62
Località : Lecce
Argomenti simili
» ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA
» errore 1109
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
» Errore 1109
» IL PC NON LEGGE PIU' LA CHIAVETTA USB
» errore 1109
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
» Errore 1109
» IL PC NON LEGGE PIU' LA CHIAVETTA USB
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.