SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


Più unità locali e registro di carco sacrico

2 partecipanti

Andare in basso

Più unità locali e registro di carco sacrico Empty Più unità locali e registro di carco sacrico

Messaggio  Ginetta Gio Mag 23, 2013 4:47 pm

Buon pomeriggio a tutti.
Vi ringrazio ancora per le risposte al quesito di marzo, alla fine ho deciso di far tenere all'azienda il registro di c/s.
Ora ho un altro dubbio: un'azienda ha un'attività produttiva industriale ed ha il suo registro di carico scarico. Ha poi un'unità locale distinta in cui effettua solo deposito/stoccaggio materiali. Ora, per questa seconda unità locale, in cui si possono produrre al limite i classici imballaggi in carta e cartone, c'è l'obbligo del registro? Nel senso: in questa unità locale vi è esclusivamente deposito (no lavorazioni artigianali o industriali). Che fare? Ho già un presentimento per la Vostra risposta, ma il fatto è che è accaduto che in questo deposito, in via del tutto eccezionale hanno dovuto conferire questo rifiuto (non era mai successo) e, ovviamente, il trasportatore ha indicato sul formulario l'indirizzo di questo magazzino. Ora il fatto è già successo e non è che possono prendere un registro, farlo vidimare e indicare dei movimenti antecedenti ovviamente. Il mio pensiero voleva configurarsi come un'escamotage...
Grazie ancora!

Ginetta
Ginetta
Ginetta
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Più unità locali e registro di carco sacrico Empty Re: Più unità locali e registro di carco sacrico

Messaggio  cirillo Gio Mag 23, 2013 5:20 pm

Ginetta ha scritto: Il mio pensiero voleva configurarsi come un'escamotage...
ebbrava...

_________________
si deficit fenum accipe stramen Più unità locali e registro di carco sacrico Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.