SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Salva viaggio tra i preferiti

3 partecipanti

Andare in basso

Salva viaggio tra i preferiti Empty Salva viaggio tra i preferiti

Messaggio  k.w. Gio Giu 16, 2011 5:08 pm

Mi scuso se l'argomento è stato già trattato, ma non ho trovato nulla nei vecchi post.

Dopo aver approvato il percorso, il sistema chiede di salvarlo tra i preferiti. Ma dove lo salva? E se volessi riprendere quel viaggio salvato per riprogrammare lo stesso percorso, dove lo vado a selezionare?

Grazie in anticipo. Smile
k.w.
k.w.
Utente Attivo

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Salva viaggio tra i preferiti Empty Re: Salva viaggio tra i preferiti

Messaggio  marcosperandio Gio Giu 16, 2011 9:18 pm

k.w. ha scritto:Mi scuso se l'argomento è stato già trattato, ma non ho trovato nulla nei vecchi post.

Dopo aver approvato il percorso, il sistema chiede di salvarlo tra i preferiti. Ma dove lo salva? E se volessi riprendere quel viaggio salvato per riprogrammare lo stesso percorso, dove lo vado a selezionare?

Grazie in anticipo. Smile
Immagino lo salvi nel DB sistri relativo alla tua azienda (dove ci sono registri, schede, intermediari preferiti etc).
Come richiamarlo non lo so non avendo chiavetta trasportatore, una collega mi disse che glielo proponeva in una schermata, un altro traspportatore invece mi disse che non gli faceva salvare una cippa...

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Salva viaggio tra i preferiti Empty Re: Salva viaggio tra i preferiti

Messaggio  k.w. Ven Giu 17, 2011 9:56 am

marcosperandio ha scritto:
k.w. ha scritto:Mi scuso se l'argomento è stato già trattato, ma non ho trovato nulla nei vecchi post.

Dopo aver approvato il percorso, il sistema chiede di salvarlo tra i preferiti. Ma dove lo salva? E se volessi riprendere quel viaggio salvato per riprogrammare lo stesso percorso, dove lo vado a selezionare?

Grazie in anticipo. Smile
Immagino lo salvi nel DB sistri relativo alla tua azienda (dove ci sono registri, schede, intermediari preferiti etc).

No, non lo salva da nessuna parte. O almeno io non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.

Come richiamarlo non lo so non avendo chiavetta trasportatore, una collega mi disse che glielo proponeva in una schermata, un altro traspportatore invece mi disse che non gli faceva salvare una cippa...

Il sistema propone il salvataggio ma non permette di riprenderlo per un viaggio successivo. In fase di pianificazione del viaggio non ho trovasto nulla. Ho anche provato a dare lo stesso nome a due viaggi diversi e non mi ha detto che c'era già un file con lo stesso nome.

Secondo me non salva nulla, almeno per il momento.
k.w.
k.w.
Utente Attivo

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Salva viaggio tra i preferiti Empty Re: Salva viaggio tra i preferiti

Messaggio  paolo valvo Ven Giu 17, 2011 1:06 pm

secondo me, una volta salvato verrà richiamato da pianifica automaticamente, quando sito di produzione e destinatario coincidono al viaggio salvato, non mi so dare altra spiegazione al tasto "pianifica automaticamente"....(che non funziona ancora)...magari entro giugno 201X....
paolo valvo
paolo valvo
Utente Attivo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 47
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

Salva viaggio tra i preferiti Empty Re: Salva viaggio tra i preferiti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.