SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Ieri alle 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


sistri si riparte

+98
Bomezio
lucilla36
andrea.foroni75
Mariangela
mauro.sanciolo
bada
Input
cescal64
VdT
zesec
robj
azotototale
rxd8s
Ginetta
sueli
Hieronymus
SGoodman
matilde
cferrulli
armando77
beltrale
F.Pasqui
Paolo UD
rossiross
BB
bcrick
lovesistri
-bz8-
Spigola
erusservice
zorba
basel64
Soaring
stefanosax
yep
CROCIDOLITE
Demetra
JohnGalt
moni_va
GT900
micy1
milic
Andrea Grillenzoni
alberto tilli
carmine
Charlie75
REPRINTER
roberto79
fabio65
Maverick
gianfranco bardella
Maw
Fabio Quirici
geofranz67
Supremoanziano
Sato
Redox
SA82
Giosistri
mapi68
Mike77
Costy
oasi1970
luckyluke
UB2601
Isis60
DAV66
sea
anna1966
Gabriele Stefani
magonero
Ricardo
Mago Merlino
vaghestelledellorsa
gericho
sonoro
annariri
michela.b
Bottins
PiazzaPulita
Gballa
euclione
isamonfroni
adesposito
Admin
silvia79
fabiodafirenze
spidy
cirillo
FrancescaP
MauroC
Aurora Brancia
Lilika
marcosperandio
sviluppo
riger
espodav
benassaisergio
102 partecipanti

Pagina 4 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 23  Successivo

Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Ecco di nuovo il sistri

Messaggio  benassaisergio Mer Mar 20, 2013 6:44 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Economia/Sistri-Clini-via-ottobre-2013-rifiuti-pericolosi/20-03-2013/1-A_005476544.shtml
benassaisergio
benassaisergio
Utente Attivo

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso


sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  Giosistri Mer Apr 17, 2013 9:22 am

marcosperandio ha scritto:Anche qualcun altro è ripartito!!

http://www.corriere.it/cronache/13_aprile_17/guardia-finanza-custodia_44a56ada-a727-11e2-ae64-724b68a647ec.shtml

più scavano più ne trovano.

Visto stamani su ANSA; mi sembra una notizia piuttosto rilevante.
Secondo voi è possibile che ci siano problemi con la ripresa del Sistri fissata per ottobre?
Giosistri
Giosistri
Utente Attivo

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  gericho Mer Apr 17, 2013 9:31 am

Giosistri ha scritto:
marcosperandio ha scritto:Anche qualcun altro è ripartito!!

http://www.corriere.it/cronache/13_aprile_17/guardia-finanza-custodia_44a56ada-a727-11e2-ae64-724b68a647ec.shtml

più scavano più ne trovano.

Visto stamani su ANSA; mi sembra una notizia piuttosto rilevante.
Secondo voi è possibile che ci siano problemi con la ripresa del Sistri fissata per ottobre?

Secondo me no!
Lo faranno ripartire ad ottobre perchè nel 2014 non si può non far pagare alle imprese il contributo....così si possono affrontarre le spese processuali di tutta questa gente!
gericho
gericho
Utente Attivo

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  riger Mer Apr 17, 2013 9:35 am

Secondo me il SISTRI ad ottobre partirà, anzi si faranno vanto di aver fatto pulizia sul marcio che c'era (al passato?) sotto...

Ma nessuna associazione di categoria ha ancora sollevato il conflitto di gerarchia, ovvero come un misero DM vuole cambiare una data scritta su un DLgs?
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  SA82 Mer Apr 17, 2013 9:42 am

Che vergogna..
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/17/rifiuti-21-arresti-nellinchiesta-sistri-sequestri-per-102-milioni-di-euro/565099/
E questo doveva essere il sistema per risolvere la questione RIFIUTI.
SA82
SA82
Utente Attivo

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 42
Località : PUGLIA

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  fabiodafirenze Mer Apr 17, 2013 9:43 am

non so se con questa mazzata sarà ancora molto credibile un avvio ad ottobre. 400 milioni di euro è una somma enorme per quello che effetivamente si è visto, enorme. Specie con una situazione come quella degli ultimi anni.
fabiodafirenze
fabiodafirenze
Utente Attivo

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  Aurora Brancia Mer Apr 17, 2013 10:26 am

ripartenza del sistri? io dubiterei...
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2013/04/17/news/svolta_nell_imbroglio_sistri-56804410/?ref=HRER1-1

_________________
sto ancora cercando un aforisma che mi identifichi senza confondimenti indesiderati, ma non c'è.
Aurora Brancia
Aurora Brancia
Moderatrice

Messaggi : 3848
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 71
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  Giosistri Mer Apr 17, 2013 10:59 am

Non ho capito se il fatto che siano coinvolte persone di Selex possa comportare un rinvio del funzionamento del sistema Sistri oggetto dell'indagine. O se invece il sistema Sistri rivisto e migliorato diventerà comunque attivo a ottobre.
Giosistri
Giosistri
Utente Attivo

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  gericho Mer Apr 17, 2013 11:02 am

Giosistri ha scritto:Non ho capito se il fatto che siano coinvolte persone di Selex possa comportare un rinvio del funzionamento del sistema Sistri oggetto dell'indagine. O se invece il sistema Sistri rivisto e migliorato diventerà comunque attivo a ottobre.

Io penso che le faccende siano slegate!
I processi andranno avanti...ed il Sistri pure!
gericho
gericho
Utente Attivo

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  Redox Mer Apr 17, 2013 11:07 am

Giosistri ha scritto:Non ho capito se il fatto che siano coinvolte persone di Selex possa comportare un rinvio del funzionamento del sistema Sistri oggetto dell'indagine. O se invece il sistema Sistri rivisto e migliorato diventerà comunque attivo a ottobre.

Probabilmente sbaglio ma non mi risulta che il SISTRI sia migliorato. Anzi da quello che ho capito è in stato di abbandono.
Sempre ipotizzando il rinvio o la serie di rinvii del SISTRI sarà causato dalla mancanza di fondi. 7 Milioni di Euro sono stati bloccati alla Selex da quello che leggo, quindi sono praticamente a secco. Per apportare le giuste modifiche servono soldi e non possono permettersi il lusso di chiedere il contributo per il 2013 dato che è già stato chiesto troppo negli anni precedenti.
Lo vedo come un vicolo cieco.
avatar
Redox
Utente Attivo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  fabiodafirenze Mer Apr 17, 2013 11:08 am

i personaggi sono tutti ex, più o meno, sia quelli di provenienza Finmeccanica che politica. Ricordo che attualmente il progetto sistri è stato passato a una nuova società, Selex ES mi pare, nata sempre nel gruppo Finmeccanica. Semmai questi sviluppi, che del resto non sono certo inaspettati, abbasseranno ancora la credibilità dell'operazione sistri (che per quanto posso vedere io presso la maggioranza degli operatori è già a terra). Io su una partenza a ottobre ormai non scommetterei nemmeno 5 centesimi: bisogna vedere tuttavia se avremo ancora il decreto in gazzetta ufficiale, la solita pantomima di operatori, associazioni di categoria, corsi, convegni, commerciali di sw house etc. Fino alla puntata di Report 'Spazzatour IV' e l'ennesimo decreto di rinvio. Certo con la possibilità di avere la Gabanelli al quirinale :-) :-) :-) o più probabilmente una sostanziale assenza di governo ancora per mesi ci potremmo anche trovare a giugno o a ottobre con un sistri formalmente partito ma impossibilitato praticamente a farlo.
fabiodafirenze
fabiodafirenze
Utente Attivo

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  Aurora Brancia Mer Apr 17, 2013 11:37 am

Se si cerca in rete, si troverà che in data 1 febbraio 2010, in un altro forum, con il mio inconfondibile color indigo scrissi:

..e se vi dicessi che, qua ed anche più giù, ci stiamo guardando "nelle palle degli occhi", ognuno vede negli occhi dell'altro tutte le infinite possibilità di "sgarri" e non osiamo chiederci con le parole se questo sistema telematico privo di carte l'hanno fatto apposta o è un madornale errore? se per caso non sia il seguito di quel codicillo (poi rientrato ma oggi bypassato dal sistri) per cui chi fa solo rifiuti non pericolosi non doveva nemmeno fare il MUD? Ricordate?
Il che mi spinge a riguardare con ottica del tutto diversa dalla vostra il problema della e ovvero della e/o o solo o.
Io, scritto papale papale, leggo così: se uno ci ha un piccolo cantiere simil-edile e ci ha solo pochi operai (diciamo 9 ma anche meno) e ci ha solo commesse da case private che durano poco, è il soggetto ideale per fargli smaltire di tutto dovunque e non lo troveremo MAI. Penso appunto ad impiantisti di vario genere, piccole impresine di ristrutturazione o in appoggio/subappalto ai Grandi Costruttori... Penso ai "piccoli" che per modicissime cifre sottobanco che compensano il subappalto a costi infimi accetterano di farsi carico del di tutto e del di più: tanto, sono anonimi, non esistono, se li beccano a Terontola con la munnezza senza la chiavetta ma non un foglio di sistri in bianco stanno semplicemente portando tutto alla sede; di Casapesenna, magari, o di Partinico, o perchè no fino a Cutro: è tutto regolare!

Ma voi un'occhiatella critica al combinato disposto di art.6 di Trastola 17dicembre2009 con art. 190 di Cosaccio 152 l'avete data? Il manutentore è produttore (ok, questo è assodato da parecchio), ma potrebbe essere del suo tra i "non obbligati". Prima poteva o meno tenere in cantiere il Registro CS, adesso se ne può/deve fare a meno, tutto nella sede.
E se per caso l'impresina sta rifacendo delle fogne, oppure sta spurgando un impianto di depurazione per qualcuno che poi ci fa manutenzione...
e se per caso il depuratore è pieno intriso di fanghi tossici...
e se per caso l'analista che deve certificare la riutilizzabilità del residuo di attività di manutenzione cerca i parametri sbagliati e quindi "in buona fede" (ma pessima scienza) ne certifica la non pericolosità...
e se per caso...

E, secondo me, non è un per nulla un caso che appunto gran parte delle società sequestrate, confiscate, in qualche modo bloccate ai malavitosi vari siano spessissimo composte da piccole imprese edili, o commercianti con deposito di materiali edili, o micro-impiantisti legati all'edilizia -generale o speciale-, etc. etc. etc. . [u]
e continuando la discussione in merito ai costi, il giorno successuvo 2 febbraio 2010 ho scritto anche :
Probabile: il 2 marzo si pubblica la proroga...
Non so a voi, ma a me ormai l'orticaria si è cronicizzata.

Per artù: quando nelle leggi trovi scritto "senza oneri aggiuntivi", guarda che non si riferiscono a noi ma a se stessi, nel senso di establishment statale/pubblico.
Anzi, quando lo trovi scritto preoccupati -e pure parecchio- perchè potresti essere tra i prediletti cui si darà l'onore di contribuire di tasca propria alla raccolta fondi che da qualche parte sta ben mimetizzata.

Certo che dire "senza oneri aggiuntivi" sottintendendo lo Stato, e poi far pagare i cittadini (sia pure a macchia di leopardo) la dice lunga sul come questo Stato intende il servire noi cittadini: dev'essere nel senso che ci fanno proprio un "bel servizio"
Domanda: ma mi sbaglio perchè sono beceramente prevenuta erga omnes, o davvero c'è qualcosa che non quadra ?

P.S.: e che ci scommettete che adesso sarà tutto un fiorire di software di pregestione delle chiavette e di neo-consulenti appositi ? L'occupazione creativa, oltre la finanza creativa...

Liberi di darmi della Cassandra... Come purtroppo mi tocca spesso ricordare, "non si invecchia invano".

_________________
sto ancora cercando un aforisma che mi identifichi senza confondimenti indesiderati, ma non c'è.
Aurora Brancia
Aurora Brancia
Moderatrice

Messaggi : 3848
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 71
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  Sato Mer Apr 17, 2013 11:53 am

Le cassandre non servono.....E' bastato un profeta... Cool ..Il sottoscritto... Very Happy Very Happy Very Happy


aloneinthedark IL SISTRI E' MORTO aloneinthedark


Ora aspettiamo fiduciosi l'arresto di Pelaggi, Paolo Rossi nonchè il sequestro di Poggio Cennina....
..Sato,, comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  gericho Mer Apr 17, 2013 12:03 pm

Sato ha scritto:Le cassandre non servono.....E' bastato un profeta... Cool ..Il sottoscritto... Very Happy Very Happy Very Happy


aloneinthedark IL SISTRI E' MORTO aloneinthedark


Ora aspettiamo fiduciosi l'arresto di Pelaggi, Paolo Rossi nonchè il sequestro di Poggio Cennina....
..Sato,, comp

Poggio Cennina cosa c'entra?
gericho
gericho
Utente Attivo

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  Sato Mer Apr 17, 2013 12:20 pm

gericho ha scritto:
Sato ha scritto:Le cassandre non servono.....E' bastato un profeta... Cool ..Il sottoscritto... Very Happy Very Happy Very Happy


aloneinthedark IL SISTRI E' MORTO aloneinthedark


Ora aspettiamo fiduciosi l'arresto di Pelaggi, Paolo Rossi nonchè il sequestro di Poggio Cennina....
..Sato,, comp

Poggio Cennina cosa c'entra?
Già..già...cosa c'entra???
Rileggiti la telenovela sistri oppure lo capirai non appena accadrà....(ed accadrà, fidati...!!! Very Happy Very Happy )
..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  PiazzaPulita Mer Apr 17, 2013 12:45 pm

... arresti a parte, quello che più stupisce, a leggere i titoli delle agenzie

http://www.asca.it/news-Rifiuti__inchiesta_Sistri__22_arresti__False_fatture_per_40_mln-1268482-ATT.html,

è l'importo delle FATTURE FALSE stimato in circa Euro 40.000.000,00

se sarà dimostrata la veridicità della somma, complimenti agli ideatori della......................

PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  marcosperandio Mer Apr 17, 2013 12:48 pm

Un saluto all'amico Sato.
Come va?
Ciao!

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  Supremoanziano Mer Apr 17, 2013 12:54 pm

Egregi signori,

volevo intervenire solo per dirvi che pochi minuti fa sono stato contattato da un addetto dell'Ufficio Sistri (parole sue) che voleva informazioni riguardo una società da me assistita in merito alla sua anagrafica "...per l'aggiornamento del dispositivo usb!".

Sono rimasto talmente sorpreso che ho fatto fatica a farfugliare il numero di telefono.

Dopo che mi sono ripreso, ho tentato di estorcere qualche informazione sul riavvio a ottobre.

Ebbene: sono attivi da una settimana e da qui a settembre hanno il compito di contattare gli iscritti per l'aggiornamento dell'usb.

Da settimana prossima sarà di nuovo attivo il call center e tutti (!) saranno messi ingrado di operare da ottobre.

Che dire?

Lasci a voi ogni commento
Supremoanziano
Supremoanziano
Utente Attivo

Messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Casa di riposo

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  SA82 Mer Apr 17, 2013 1:00 pm

Che dire..?
aspetto con ansia di essere contattata!! Very Happy
SA82
SA82
Utente Attivo

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 42
Località : PUGLIA

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  sviluppo Mer Apr 17, 2013 1:03 pm

Certo che.....aprire questo link:

https://www.google.com/news?ncl=dhLyhgAkQ_jjSlM6Fn8gHeIzK-vfM&q=sistri&lr=Italian&hl=it

...e vedere tutte ste notizie....non so se ridere o mandare a quel paese sti soggetti...
sviluppo
sviluppo
Utente Attivo

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 39
Località : Mercato San Severino

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  Admin Mer Apr 17, 2013 1:12 pm

che voleva informazioni riguardo una società da me assistita in merito alla sua anagrafica "...per l'aggiornamento del dispositivo usb!"
Rientra tra i soggetti che devono partire il 1 ottobre, immagino.

P.S. Non avevo dubbi che sarebbe successo. Il ministro non avrebbe mai firmato il decreto se non era stata definita la ripresa delle attivita' di Selex.

_________________
sistri si riparte - Pagina 5 Image Sostieni il progetto SistriForum
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  Sato Mer Apr 17, 2013 1:14 pm

gericho ha scritto:

Poggio Cennina cosa c'entra?
Ti do qualche indizio:
"Attraverso falsi contratti di forniture - spiega ancora la nota - sono stati inoltre creati altri fondi per sponsorizzare con cifre esorbitanti la squadra di calcio abruzzese..... "
La squadra di chiamava " Valle del Giovenco"...Indovina chi fu chiamato a fare da allenatore??? Paolo Rossi....( si, proprio lui).
Premessa: Pelaggi e Stornelli provengono da Telecom...( ma non si conoscevano...!!!)
Stornelli coi soldi tuoi/miei/ nostri compra una piccola squadra e la usa come bara fiscale, per farci del nero. Viene chiamato come allenatore Paolo Rossi, dopodichè ritroviamo Paolo Rossi e Pelaggi soci ( proprietari quindi) di un agriturismo toscano per Vip denominato Poggio Cennino...E tu ti alzi alle 5 tutte le mattine per tirare avanti la baracca...e far divertire loro con i tuoi soldi.... bur !!!!
..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  Sato Mer Apr 17, 2013 1:21 pm

Admin ha scritto:
che voleva informazioni riguardo una società da me assistita in merito alla sua anagrafica "...per l'aggiornamento del dispositivo usb!"
Rientra tra i soggetti che devono partire il 1 ottobre, immagino.

P.S. Non avevo dubbi che sarebbe successo. Il ministro non avrebbe mai firmato il decreto se non era stata definita la ripresa delle attivita' di Selex.
Admin sai come la vedo?? Il tentativo di un Ministro uscente ( Clini) di risistemare le cose dopo la brusca interruzione da lui stesso provocata. Per Ottobre non riusciranno a sistemare un bel niente..Non capisco come faranno in così pochi mesi quando non sono riusciti a farli in 3 anni...Poi vedremo il nuovo ministro dell'ambiente, cosa vorrà fare del sistri...Per adesso continuerò a non perdere tempo con questi banditi...
..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  Sato Mer Apr 17, 2013 1:29 pm

Ed ancora: ho imparato a stimare Clini e non credo che questa mossa serva a far ripartire il sistri, dal momento che non potrà mai funzionare, in quanto mal concepito e peggio realizzato.Secondo me sono manovre "dovute" per motivi che per adesso ci sfuggono..Aspettiamo...Il tempo è galantuomo, loro..NO..!!!
..Sato.. comp
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  geofranz67 Mer Apr 17, 2013 1:48 pm

Sistri: Tutti in Galera, finalmente !! jail
geofranz67
geofranz67
Partner

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 56
Località : Desio (MB)

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  spidy Mer Apr 17, 2013 1:50 pm

ma clini non potra essere arrestato?
spidy
spidy
Membro della community

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

sistri si riparte - Pagina 5 Empty Re: sistri si riparte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.