Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioniDa lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm
» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
[errore] "Handle non valido"...?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
[errore] "Handle non valido"...?
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e sono stato spinto ad iscrivermi da un errore che mi da' in avviamento del sistema.
Una volta inserita l'USB, non parte l'autoplay. Cliccando sul file sistri_windows.bat che c'e' nella root dell'USB mi dice che copia un file, ma non mi avvia l'exe.
Avviando Tokenlauncher.exe manualmente mi da' l'errore Handle non valido.
Ho provato a scaricare anche l'aggiornamento per il ripristino del software ma mi da' lo stesso errore.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie!
sono nuovo del forum e sono stato spinto ad iscrivermi da un errore che mi da' in avviamento del sistema.
Una volta inserita l'USB, non parte l'autoplay. Cliccando sul file sistri_windows.bat che c'e' nella root dell'USB mi dice che copia un file, ma non mi avvia l'exe.
Avviando Tokenlauncher.exe manualmente mi da' l'errore Handle non valido.
Ho provato a scaricare anche l'aggiornamento per il ripristino del software ma mi da' lo stesso errore.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie!
Waste- Nuovo Utente
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.03.11
Re: [errore] "Handle non valido"...?
cosa c'è nella cartella /sistri/digitalid?
hai provato a sentire blackbox@sistri.it?
purtroppo questo errore m'è nuovo!
riger- Moderatore
- Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia
Re: [errore] "Handle non valido"...?
Ho chiamato il call center, mi hanno detto di FORMATTARE la chiavetta e poi scaricarci sopra l'Agg_Token... vediamo se funziona...
Blackbox@sistri.it? Ma non e' solo per i trasportatori?
EDIT: in effetti non ho specificato da nessuna parte che mi occupo di recupero e non di trasporto rifiuti
Blackbox@sistri.it? Ma non e' solo per i trasportatori?
EDIT: in effetti non ho specificato da nessuna parte che mi occupo di recupero e non di trasporto rifiuti
Waste- Nuovo Utente
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.03.11
Re: [errore] "Handle non valido"...?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salva la cartella digitalid prima!
comunque blackbox@sistri.it segue tutti i dispositivi, non solo le blackbox, rispondo alle email anche abbastanza alla svelta e, incredibile, spesso sanno quel che dicono (non come al call center!)
salva la cartella digitalid prima!
comunque blackbox@sistri.it segue tutti i dispositivi, non solo le blackbox, rispondo alle email anche abbastanza alla svelta e, incredibile, spesso sanno quel che dicono (non come al call center!)
riger- Moderatore
- Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia
Re: [errore] "Handle non valido"...?
F A I L.
Il call center non me l'ha detto.
Troppo tardi.
Cmq terro' presente l'indirizzo che mi hai dato, e speriamo bene.
*sigh*
Grazie comunque
Il call center non me l'ha detto.
Troppo tardi.
Cmq terro' presente l'indirizzo che mi hai dato, e speriamo bene.
*sigh*
Grazie comunque
Waste- Nuovo Utente
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.03.11
Re: [errore] "Handle non valido"...?
Connessione sicura non riuscita
Ciao,
anche ad un mio cliente capita lo stesso errore.Al call center mi han detto che è un errore nuovo,avevo già riconfigurato la chiavetta (salvando la ID).Ora aspetto la risposta degli All Blacks della blackbox@, spero siano efficienti come quelli della squadra di rugby!
L'errore che compare è questo se l'ing informatico Riger vuole investigare:
Si è verificato un errore durante la connessione a secure.sistri.it.
Il peer SSL non è stato in grado di negoziare un insieme di parametri di sicurezza accettabile.
(Codice di errore: ssl_error_handshake_failure_alert)
* La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l'autenticità dei dati ricevuti.
* Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema. In alternativa, utilizzare il comando disponibile nel menu per segnalare un sito non funzionante.
Ciao,
anche ad un mio cliente capita lo stesso errore.Al call center mi han detto che è un errore nuovo,avevo già riconfigurato la chiavetta (salvando la ID).Ora aspetto la risposta degli All Blacks della blackbox@, spero siano efficienti come quelli della squadra di rugby!
L'errore che compare è questo se l'ing informatico Riger vuole investigare:
Si è verificato un errore durante la connessione a secure.sistri.it.
Il peer SSL non è stato in grado di negoziare un insieme di parametri di sicurezza accettabile.
(Codice di errore: ssl_error_handshake_failure_alert)
* La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l'autenticità dei dati ricevuti.
* Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema. In alternativa, utilizzare il comando disponibile nel menu per segnalare un sito non funzionante.
lauramantova- Utente Attivo
- Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 43
Località : Mantova-Modena-Reggio-Verona
Re: [errore] "Handle non valido"...?
@waste: adesso non puoi fare altro che scrivere a blackbox infamando il callcenter e dicendo che devi rigenerare i certificati...
@lauramantova: ho scritto qualcosa a proposito di quell'errore ieri o stamattina, prova a vedere se trovi il post, io dal cellulare adesso faccio fatica...
@lauramantova: ho scritto qualcosa a proposito di quell'errore ieri o stamattina, prova a vedere se trovi il post, io dal cellulare adesso faccio fatica...
riger- Moderatore
- Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia
Re: [errore] "Handle non valido"...?
Bon, grazie infinite Riger, ho appena scritto agli All Blacks... vediamo che dicono
Waste- Nuovo Utente
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.03.11
Argomenti simili
» TOKEN B.B. NON VALIDO
» UTENTE NON VALIDO
» errore accesso con pin dopo aggiornamento browser
» Messaggio Token non valido
» UTENTE NON VALIDO
» UTENTE NON VALIDO
» errore accesso con pin dopo aggiornamento browser
» Messaggio Token non valido
» UTENTE NON VALIDO
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.